SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Biosource Baume En Huile  - Biotherm

biotherm

biosource baume en huile

Detergente in Balsamo

100ml

 
Biosource Baume En Huile a contatto con la pelle, il balsamo si trasforma in olio setoso, diventando poi un latte confortevole.
Scopri di più

Prezzo di listino: 33,74 €

Special Price 27,33 €

-19%

Non disponibile

...
Descrizione prodotto
Dettagli
Biosource Baume En Huile a contatto con la pelle, il balsamo si trasforma in olio setoso, diventando poi un latte confortevole.
Rimuove i diversi tipi di trucco, anche waterproof, ed elimina le impurità urbane. Scaldare una piccola quantità di balsamo nelle mani e massaggiare su viso asciutto.
Emulsionare con acqua e poi sciacquare abbondantemente per avere una pelle detersa intensamente e immediatamente idratata.
Non lascia residui di unto.
Ingredienti
863273 55 - INGREDIENTS : ETHYLHEXYL PALMITATE, PEG-20 GLYCERYL TRIISOSTEARATE, SYNTHETIC WAX, OLEA EUROPAEA OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, CARRYLYL GLYCOL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, AQUA, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, POLYSORBATE 20, BUTYLENE GLYCOL, GERANIOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, HYDROXYCITRONELLAL, LAMINARIA SACCHARINA EXTRACT, ZINC SULFATE, VITREOSCILLA FERMENT, PYRODOXINE HCI, CITRIC ACID, PARFUM, (F.I.L C184472/1) La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Hai bisogno di aiuto?