XMAS TIME: -30% SU TANTISSIMI COFANETTI REGALO
  • MARIA NILA, HAIR CARE PROFESSIONALE VEGAN

    Maria Nila offre prodotti professionali per la cura di capelli di alta qualità, 100 % vegani, senza sofati e senza parabeni, cruelty-free e a basso impatto ambientale. 

    La linea Maria Nila  risponde alle esigenze di tutti i tipi di capelli con le sue linee di prodotti specifiche ad ogni tipo di capelli che richiedono trattamenti mirati e personalizzati.

    TRUE SOFT: Olio di Argan e colour guard complex rendono i capelli lisci e luminosi e preservano a lungo il colore.

     

    PURE VOLUME: Vitamina B5 e COLOUR GUARD COMPLEX aggiungono vitalità e volume ai capelli fini e ne preservano il colore.

     

    STRUCTURE REPAIR: Alga e COLOUR GUARD COMPLEX aiutano a recuperare la forza naturale dei capelli e a preservarne i colori.

     

    LUMINOUS COLOUR: Melograno e colour guard complex rendono il colore luminoso e brillante a lungo.

    Must have dei prodotti Maria Nila sono i COLOR REFRESH: maschere nutrienti per i capelli con pigmenti colorati non permanenti.

    I Color refresh permette di tonalizzare il proprio colore intensificandolo oppure cambiare colore.

    Il colore svanisce in modo progressivo e dura fino a 10 lavaggi.

    Idrata ed elimina il crespo per un risulato setoso, intenso e lucente.

    Troviamo Tonalità Neutralizzanti come il White Mix che non contiene pigmenti e può essere usato per diluire le tonalità più intense o ottenere effetti pastello.

    Tonalità Intense, ricche di pigmenti e possono essere usate da sole sul biondo chiaro.

    Tonalità Chiare e Medio-Chiare perfette sui capelli biondi o castano chiaro.

    Tonalità Medie Scure adatte ad ogni colore di capelli.

    Maria Nila Colour Refresh Cacao

    Maria Nila Colour Refresh Cacao è una maschera per capelli con pigmenti colorati che permette di intensificare il tuo colore o cambiarlo.

    DURATA 10 lavaggi

    Ricorda che una maschera pigmentata non può schiarire il colore.

    Colour Refresh COME SI USA?

    1. Lava i capelli con lo shampoo, risciacqua 

    2. Tampona per preparare i capelli al trattamento.

    3. Applica il Color Refresh in modo uniforme sui capelli o sulle sezioni dove desideri il colore. Ricordati di usare i guanti
    4. Lascia agire per 3-10 minuti a seconda dell’intensità desiderata.
    5. Risciacqua con acqua per eliminare il colore in eccesso 6.  Finisci con il balsamo. Questo passaggio chiude le cuticole e bloccherà i pigmenti all’interno

    Maria Nila True Soft Argan Oil

    Olio di Argan Nutriente che dona morbidezza, idratazione e forza ai capelli.

    Rende i capelli lisci e luminosi e preserva a lungo il colore. Olio di Argan: ha azione levigante, riduce l’effetto crespo e combatte l’elettricità statica.

    COME SI UTILIZZA

    Vaporizza la quantità desiderata sulle mani e poi distribuiscilo sui capelli tamponati, dopo lo shampoo e il conditioner. Pettinare i capelli per distribuire il prodotto e procedere con lo styling desiderato.

  • Armocromia e Make-Up: scopri la palette ombretti adatta alla tua stagione

    Vi daremo alcuni spunti per capire meglio che colori di ombretti vi donano di più in base alla vostra stagione cromatica. 

    L’armocromia permette di individuare una palette di “colori amici’’ appartenente a una stagione armocromatica, che oggettivamente ci valorizza al meglio avendo analizzato il proprio mix di pelle, occhi e capelli,

    Tali colori creano un effetto armonico sul viso e per questo motivo vanno scelti prevalentemente sia  per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche per il make up 💄  e per la scelta del colore di capelli.

    Vi presentiamo l’identikit di ogni stagione affinchè possiate guidarvi nella scelta:

    Le donne inverno

    Hanno un sottotono freddo e sovratono neutro o tendente al rosa.

    La loro caratteristica principale è quella di avere una pelle molto chiara, occhi scuri (verdi o castani scuri) e capelli scuri. Quindi il contrasto appare elevato.

    Per quanto riguarda gli ombretti, per le donne inverno funzionano bene i toni del marrone freddo,  nero, blu, grigi profondi, tortora, viola e rosso ciliegia.

    Il finish per occhi e labbra può essere sia opaco che brillante.

    Se ti immedesimi in queste caratteristiche, prova la palette ombretti Phyto 4 Ombres di Sisley Paris.

    La texture polvere-gel permette un’applicazione ultra-facile, sensoriale e senza rischi di appesantire l’occhio.

    A lunga tenuta, questi ombretti aderiscono perfettamente alla pelle, non colano nelle rughe , nè nelle pieghe palpebrali.

     

    Le donne autunno

    Si abbronzano in fretta, hanno un sottotono caldo e sovratono neutro o tendente al giallo. Possiedono dunque una pelle calda, dorata o rosata calda e vene verdi. 

    Gli occhi vanno dal nocciola al verde fino all’ambra e capelli naturali rame, biondo dorati, castano chiari, o castani moka.

    In linea generale, i colori di make-up top per questa categoria sono: marrone, bronzo, arancione, pesca, nude caldo, rosa salmone, rosso corallo, bordeaux mattone, verde bosco.

    Se ti sei rivista in questo identikit, ti invitiamo a provare Luz – Palette Viso & Occhi – Belen Rodriguez, di Diego Dalla Palma.

    Questa palette contiene 4 tonalità di ombretti e un illuminante viso. Si tratta di ombretti in tonalità estremamente versatili appositamente studiati per intensificare ed esaltare lo sguardo seducente di Belén. 

     

    Le donne primavera

    Hanno sottotono caldo e sovratono neutro o tendente al giallo, molto chiaro.

    Hanno gli occhi azzurri, verdi o grigi. Hanno i capelli biondi vaniglia o castani nocciola.

    Non è valorizzata da uno sguardo troppo intensificato, scuro e dalle tonalità fredde. Per questo motivo in linea generale, i colori di make-up top per questa categoria sono: pesca, bronzo, arancione, turchese, rosa e rosso corallo, rosa salmone, rosa nude.

    Prova la Glam’eyes Palette di Mesauda. Questa palette è composta da 12 colori di ombretto declinati in 3 diverse texture dalla scrivenza e dalla sensorialità straordinarie. 

    Crea il tuo look con le varietà di trame e colori matt, shimmer e duo-chrome.

    Le donne estate

    Hanno il sottotono freddo e sovratono neutro o tendente al rosa molto chiaro. Si valorizzano dunque con colori freddi e soft.

    In linea generale, i colori di make-up top per questa categoria sono: grigio, tortora, lilla, malva, rosa nude, rosa baby, rosa antico, rosa intenso ma non shocking.

    In questo caso, ti consigliamo di provare la 5 Couleurs Couture di Dior in tonalità 159 Plum Tulle.

    La palpebra è valorizzata dalle nuance sublimi e luminose. Una texture cremosa e confortevole, che non si sposta nella piega della palpebra.

    Create all’interno dei laboratori Dior, le palette si trasformano sulle dita in una polvere impalpabile, cremosa e ultrasottile.

    I colori appaiono immediatamente intensi e, valorizzati da una tenuta estrema, si adattano a qualsiasi incarnato. 

    Puoi farti guidare da queste modalità di applicazione degli ombretti per creare i tuoi look!

  • Prodotti essenziali per l'autunno

    È un dato di fatto che le temperature sempre più basse contribuiscono a disidratare la pelle del viso e del corpo. Allora dobbiamo farci trovare pronte ad affrontare il cambio stagione con i prodotti giusti 🍁.

    Ecco una lista con i nostri suggerimenti sui prodotti must have per l’autunno:

    1. Detersione viso

    Importantissima sempre, e in genere va adeguato alle peculiarità della propria pelle.
    Comunque sia durante questa stagione si può anche ricorrere a oli struccanti come l’Olio In Latte Struccante Viso di L’Occitane.

    Gli oli aiutano in caso di disidratazione e irritazioni

    Nato dall’infusione di fiori di calendula e immortelle, questo latte-in-olio strucca la tua pelle efficacemente e la rende luminosa.

    Applicalo con le dita sul viso asciutto, sulle labbra e sugli occhi chiusi. Massaggia delicatamente e poi applica un po’ d’acqua affinché l’olio si trasformi in emulsione lattea. Risciacqua con acqua fresca.

    Questo latte-in-olio struccante viso :

    • – Elimina il make-up e le impurità 

    • – Rende la pelle più morbida e setosa

    • – Ha un ph delicato per la pelle

    2. Siero Anti-Macchia

    Durante l’estate è sempre necessario sospendere l’utilizzo di prodotti fotosensibilizzanti per evitare macchie e ustioni sulla pelle.

    L’autunno è dunque il momento migliore per dedicarsi proprio ai trattamenti anti-macchia. 

    Ti consigliamo di provare Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector + Interrupter – Siero Anti-Macchia di Clinique. 

    E’ un siero che contrasta visibilmente le macchie scure, le cicatrici da imperfezioni e le discromie sul viso, uniformandone il tono mentre lenisce le irritazioni per prevenire l’insorgere di nuove macchie.

     Per quanto la formula sia così potente, è anche talmente delicata da potersi usare per un periodo prolungato senza che provochi alcun tipo di irritazione. 

    Applicare due volte al giorno, mattina e sera. Erogare 1 o 2 dosi sui polpastrelli. Stendere il siero su tutto il viso e sul collo. Applicare quindi un idratante.

    3. Idratante

    Studi scientifici dimostrano inoltre che, durante il periodo freddo, la pelle produce meno lipidi e anche la barriera di protezione della cute è più fragile. 

    Per questo motivo diversi specialisti consigliano prodotti contenenti ceramidi, lipidi naturali della pelle che aiutano a trattenere l’umidità.

    Utilizza Ceramide Lift And Firm Night Cream di Elizabeth Arden.

    Una formula di idratazione intensiva per tutta la notte che grazie alla tecnologia CPT, distende, solleva e ristruttura la pelle per un aspetto più levigato, riposato, e più giovane.

    Applicare di sera sul viso e sul collo puliti.

     

    4. Contorno occhi

    Questa zona del viso necessita tutto l’anno di idratazione, perché la pelle è visibilmente molto sottile ed è sottoposta costantemente a stress. 

    Prova Eye Defence Spf20 – Balsamo Contorno Occhi Anti-Età di Arval.

    Si tratta di un balsamo in texture cremosa, fresca e vellutata specifica per la delicata zona del contorno occhi.

    Ricco di principi attivi ad alto grado di purezza, mantiene la pelle tonica, previene e contrasta rughe, borse e occhiaie.

    Un efficace sistema di filtri UV SPF 20 protegge dalle radiazioni solari, contrastando il fotoinvecchiamento e prevenendo i segni di espressione cutanea. 

    Ideale sia al mattino, per combattere i gonfiori tipici del risveglio, che alla sera per approfittare dei benefici durante la notte.

    E’ un’ottima base per il trucco in quanto ne facilita l’applicazione ed il corretto fissaggio.

    Oftalmologicamente testato, rispetta il pH lacrimale

    5. Balsamo labbra

    Le labbra vanno idratate in ogni stagione, ricorrendo a burrocacao e balsami.

    Ad esempio, in caso di ventose giornate autunnali (e invernali), alle texture leggere si dovrebbe preferire un prodotto come Lip Guard Spf 50+ Balsamo Labbra Protettivo di Diego Dalla Palma.

    Un balsamo color corallo dalla texture soffice e cremosa per labbra curate, lucenti e rigenerate. 

    Speciale texture “burrosa” leggermente tonalizzata scorre delicatamente, come una coccola, regalando alle labbra benessere e una protezione invisibile.

    Stick con protezione solare molto elevata SPF 50+ per proteggere le labbra da scottature e da segni di invecchiamento indotti dai raggi UVA e UVB.

    Distribuire in modo omogeneo sull’intera mucosa labiale anche più volte al giorno se lo si desidera. Ottimo da utilizzarsi anche durante l’esposizione solare.

     

  • Micropeeling: Sai cos'è e come funziona?

    Il micropeeling consiste nell’applicazione da parte del paziente di sostanze peeling a bassa concentrazione. Potrai realizzare questo trattamento da casa con i prodotti della linea Black Secret di Diego dalla Palma. 

    Ma, cos’è il micropeeling?

    Parlare di questo trattamento dermatologico significa far riferimento a una serie di problemi come l’acne, la cute oleosa e comedonica e i fastidiosi peli incarniti. 

    Il micropeeling si incarica di trattare questi problemi cutanei.

    Utilizza acidi a bassa concentrazione che vanno ad agire solo sulla parte esterna dell’epidermide, senza provocare irritazione della pelle. Le sostanze più indicate sono l’acido glicolico e l’acido salicilico che agiscono sinergicamente depurando senza causare danni alla cute.

    Il micropeeling inoltre contrasta sia l’invecchiamento cosmetico che quello solare.

    Che regole seguire affinchè il trattamento abbia maggiore efficacia?

     • Non schiacciare o spremere i punti neri

    • • Preferire un detergente non schiumogeno prima di applicare una lozione micropeeling

    • • Il mattino seguente si passa poi ad un lavaggio a base di acqua senza l’applicazione di nessun tipo di idratante o  cosmetico.

    • • Da preferire il trucco minerale o a base di pigmenti naturali a quelli di origine cosmetica, che potrebbero causare follicoliti.

    • • Non esporsi a lampade UV

    Prova:

    Crema Micro Peeling Dermo Rinnovatrice di Diego dalla Palma

     

    Un trattamento micro-esfoliante e delicato.

    Riduce progressivamente le imperfezioni superficiali, le piccole cicatrici e rughe, affinando la grana, rendendo la pelle liscia e uniforme.

    Texture oil free a rapido assorbimento, arricchita con polveri opacizzanti sebo-assorbenti per un effetto matt prolungato.

     

    Come si utilizza?

    Bisogna applicarla tutti i giorni mattina e sera dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso con movimenti lineari dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi.

    Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté. 

    Se invece, sei come noi e preferisci i kit: 

    Black Secret Kit – Crema Micropeeling Dermorinnovatrice 3% 50ml – Siero Purificante Uniformante 4% 30ml- Black Beauty Case

     

    Questo set contiene sia la crema micropeeling precedentemente presentata, ma anche il “Black-Secret Siero purificante e uniformante di Diego dalla Palma”.

    Ideale per la pelle impura, grigia e spenta e per contrastare l’invecchiamento prematuro legato all’inquinamento urbano, causa di rughe e macchie scure.

    Grazie all’azione sinergica del carbone attivo – che assorbe sebo in eccesso ed impurità – e della vitamina PP – che restringe i pori e attenua macchie scure e discromie – rende più uniforme e liscia la grana della pelle. 

    Su viso deterso, applicare 4-5 gocce e picchiettare gentilmente per favore l’assorbimento.

    Evitare il contatto diretto con gli occhi.

     Oltre a questi due prodotti, riceverai la Black Beauty Case.

    Affrettati perchè si tratta di una edizione limitata!

  • Skincare labbra: Come averle
    sempre idratate e protette

    La skincare non riguarda soltanto la pelle del viso. Spesso infatti, ci si scorda delle labbra 💋. Per questo motivo, in questa occasione ti daremo alcuni consigli per curarla.

    Fattori atmosferici: il sole o il freddo, ma anche la poca idratazione, salivazione o prodotti aggressivi, sono le principali cause delle labbra screpolate. Dunque, per evitare la secchezza delle labbra ti suggeriamo di:

    • – Seguire un regime alimentare sano, ricco di frutta e verdura

    • Bere almeno due litri di acqua al giorno

    • Continuare a leggere 😉

    Per avere labbra al top, segui questi step:

    1. Struccare

     

    Struccare rappresenta la fase iniziale di qualsiasi skincare che si rispetti.

    Comunque sia non è necessario utilizzare uno struccante specifico per le labbra.

    Va benissimo uno struccante per il viso che indichi di essere adatto anche alle labbra come il “Take The Day Off Makeup Remover – Struccante Bifase Per Occhi E Labbra di Clinique”.

    Si tratta di un trattamento bifasico specifico per occhi e labbra, in grado di rimuovere anche il trucco più resistente senza causare bruciori o irritazioni.

    Grazie alla sua formula innovativa può essere usato anche da chi porta lenti a contatto, perché non provoca irritazioni.

    Agitare bene prima dell’uso.

    2. Esfoliare

     

    Per tornare ad avere labbra morbide bisogna fare lo scrub anche sulle labbra.

    Tutti i make-up artist sanno che, se curate e idratate, le labbra consentono un’espressione ottimale del colore.

    E’ importante usare degli scrub specifici almeno 1 volta a settimana. Prova con “Lip Sugar Scrub di Dior”.

    Si tratta di uno stick esfoliante e nutriente che contiene granelli di zucchero fondenti per labbra incredibilmente più morbide e naturalmente brillanti, come trasformate.

    3. Idratare 

     

    Dopo l’esfoliazione è necessario applicare un prodotto idratante.

    Questo passaggio può essere realizzato con l’applicazione di un balsamo labbra.

    Ti consigliamo il “Balsamo Labbra Ultra Ricco Karité di L’Occitane”.

    Si tratta di un balsamo labbra al karitè per un’idratazione delle labbra a prova di freddo.

    Arricchito con burro di Karité (10%) derivato da commercio equo e sostenibile, questo balsamo biologico aiuta ad idratare, riparare e proteggere le labbra secche e screpolate.

     

    4. Protezione dai raggi UV

     

    Anche le labbra necessitano di essere protette dai raggi UV, dato che su provocano secchezza e screpolature.

    Uno stick con protezione solare adatto alle labbra è “Targeted Protection Stick Spf 35 – Stick Alta Protezione di Clinique”.

    Si tratta di un prodotto che si può utilizzare nel contorno occhi, le labbra, il naso, i lobi delle orecchie, persino le cicatrici.

    Aiuta a proteggere contro i segni precoci di invecchiamento.

    Rigenera e dona benessere.

  • Capelli sfibrati dopo l’estate? 

    è tempo di ristrutturare con Olaplex!

     

    Molto probabilmente salsedine, sabbia, sole e docce continue durante l’estate ti hanno causato doppie punte, capelli sfibrati o perdita di lucentezza e morbidezza.

    Per questo motivo, ti consigliamo Olaplex, un trattamento ristrutturante per capelli che ti aiuterà a riavere capelli sani, belli e lucenti, notando i miglioramenti fin da subito.

    Olaplex è stato per lungo tempo l’arma segreta dei coloristi più importanti al mondo, ma oggi puoi godere della sua formula, brevettata ed esclusiva anche a casa.

    Grazie alla molecola Bis-AminopropylDiglycolDimaleate, Olaplex agisce direttamente sui ponti bisolfuri del capello, ovvero i legami molecolari che rendono forte e sana la fibra capillare. Sono proprio questi legami molecolari ad essere maggiormente danneggiati da trattamenti chimici e continue esposizioni al calore dei vari strumenti di styling. 

    Vi presentiamo perciò una guida breve in 5 fasi per l’utilizzo della linea:

    HAIR PERFECTOR

     

    Olaplex N° 3 Hair Perfector è il primo passo per riparare i danni e mantenere i legami dei capelli a casa.

     

    Si tratta di un pre-shampoo  dalla consistenza simile a quella di una maschera, setoso e leggero, da utilizzare almeno una volta a settimana.

     

    Bisogna applicare una quantità generosa di questo prodotto sui capelli umidi e tamponati e massaggiare. Se i tuoi capelli hanno accumuli di prodotti come olio o silicone, è meglio prima fare uno shampoo leggero.

    Lasciar agire il prodotto per almeno 10 minuti, ma puoi lasciarlo più a lungo se lo desideri.

    Occorre infine risciacquare e seguire i prossimi step.

    SHAMPOO

     

    Olaplex N° 4 Bond Maintenance Shampoo è uno shampoo quotidiano ultra leggero, vegano e con PH bilanciato.  

     

    È adatto a tutti i tipi di capelli e  progettato per essere utilizzato nei saloni e a casa.

     

    No.4 contiene l’ingrediente attivo Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, che aiuta a riparare i legami e a pulire delicatamente tutti i tipi di capelli conferendo idratazione, resistenza e gestibilità ad ogni lavaggio.

     

    Bisogna applicare una piccola quantità di No.4 perchè è altamente concentrato.

    Emulsionare con acqua, massaggiare e risciacquare.

    CONDITIONER

     

    Il seguente passaggio riguarda il balsamo della gamma.

     

    Olaplex N° 5 Bond Maintenance Conditioner  è formulato per l’uso quotidiano su tutti i tipi di capello per ripristinare, riparare e idratare senza aggiungere peso in eccesso.

     

    No.5 elimina danni, crespo ed effetto statico per ottenere capelli forti, sani e lucenti.

     

    Questo balsamo, come gli altri prodotti della gamma, è privo di coloranti, vegano e senza solfati, parabeni o glutine.

     

    Bisogna applicarlo dopo lo shampoo, e lasciare in posa per 3-5 minuti.

    Infine, risciacquare.

    CREMA ANTI-CRESPO

     

    Olaplex N° 6 Bond Smoother è una crema styling riparatrice senza risciacquo che elimina l’effetto crespo.

     

    Così leggera da essere adatta a tutti i tipi di capelli, così intensiva da rendere il tuo styling unico.

    Consistenza in crema, ripara istantaneamente il capello.

     

    Elimina il crespo fino a 72 ore, rende i capelli lisci e fluenti e accelera visibilmente i tempi di asciugatura.

     

    Usala applicando una quantità molto piccola sui capelli già asciutti massaggiandola su lunghezze e punte, dando con le dita la forma che più desideri ai tuoi capelli.

    Otterrai immediatamente lucentezza, leggerezza e volume assoluti.

     

    Chi lo ha provato afferma che i capelli sono subito più rinforzati, idratati e corposi.

     

    Non appesantisce e si asciuga subito senza compromettere il risultato finale. 

    Prodotto senza solfati, ftalati, parabeni o glutine. Vegano. Senza coloranti.

     OLIO CAPELLI

     

    Olaplex N.°7 Bonding Oil è un olio riparatore per capelli super concentrato e incredibilmente leggero, utile per proteggere dal calore fino a 230° ed eliminare definitivamente l’effetto crespo dai capelli.

     

    Un prodotto versatile che contribuisce ad idratare, riparare e rinforzare ogni tipo di capello aumentandone qualità come morbidezza, lucentezza e brillantezza.

     

    E’ l’unico trattamento in olio per capelli che ricostruisce i legami disolfuri danneggiati della fibra capillare, garantendo così un risultato eccezionale con capelli che tornano ad essere sani e robusti dalla prima applicazione.

     

    Chi lo ha provato lo ritiene uno dei migliori elixir oil per capelli.

     

    Per erogare: rimuovere il tappo. Capovolgere la bottiglia e premere delicatamente il dito indice sul fondo della bottiglia per erogare una goccia misurata.
    Applicare una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti, modellare a piacere.

    Tips: Aggiungere qualche goccia a N’6 per una brillantezza incredibile.

  • Dior Make-Up Fall 2021 Collection

    “BIRDS OF A FEATHER”  ti farà volare!

     

    Birds of a Feather è la nuova Dior Make-Up Fall 2021 Collection. Si tratta di una collezione ispirata alla varietà di colori complementari e iridescenti che si possono catturare su diversi tipi di uccelli, soprattutto quelli tropicali. 

    Perfetta per chi apprezza un look naturale ma allo stesso tempo con un tocco di colore per risaltare in mezzo agli altri.

    Non perdertela!

    Cosa contiene questa collezione limited edition?

    Palette di ombretti 5 Couleurs Couture:

     

    Biords of a Feather presenta 2 palette, ognuna composta da 5 colori intensi.

     

    Ognuna contiene due applicatori doppi per dare libero sfogo alla fantasia.

    Gli ombretti godono di un’elevata pigmentazione e texture arricchite da perle e microshimmer per finish sempre luminosi.

    Un motivo di piume, esclusiva della collezione, esalta le due palette di ombretti Night Bird e Early Bird.

     

    Scegli quella che più si addice al tuo incarnato:

    • ‘’459 Night Bird”: presenta colori come il corallo, verde pavone, scarabeo e oro-oliva

    • “ 659 Early Bird”: presenta colori come rosa platino, rosso rame, cannella, marrone-viola intenso e grigio platino

    L’eyeliner waterproof Diorshow 24H Stylo:

     

    Questo eyeliner dona intensità a ogni sguardo. Permette di sottolineare lo sguardo con un tratto ultrapreciso e delle colorazioni intense.

    Arriva in tre colorazioni:

    • “496 Iridescent Bronze”: bronzo

    • “796 Iridescent Taupe”: talpa

    • “836 Pearly Platine”: rosa perlato

    Diorskin Rouge Blush:

     

    La collezione presenta 2 fard che  donano colore alle guance conferendo inoltre un finish luminoso e leggermente perlato.

     

    Ogni blush è adornato da un pattern di piume proposto all’interno dell’astuccio.

     

    La texture si fonde alla perfezione con la pelle, assicurando una tenuta impeccabile per tutta la giornata. 

     

    Le 2 inedite nuance di Rouge Blush  sono:

    • “462 Coral Flight”: corallo pop

    • “468 Nude Glide”: talpa rosato

     

    Rouge Graphist lipstick pencil:

     

    Rouge Graphist è il primo rossetto a matita Dior che offre un colore intenso definendo le labbra con estrema precisione.

     

    La formula di questo rossetto matita colora le labbra, in un’unica applicazione, con nuance luminose dal finish mat.

    Con una finitura opaca, questo rossetto ti durerà tutto il giorno senza dover riapplicare.

    La formulazione cremosa del rossetto matita Rouge Graphist garantisce un comfort a lunga tenuta.

     

    E’ possibile scegliere tra 3 tonalità luminose: corallo, prugna e beige rosato.

     

     

    Rourge Dior Ultra Rouge:

     

    Rouge Dior Ultra Rouge è il primo rossetto ad altissima tenuta pratico come un inchiostro labbra: un’autentica rivoluzione nella storia dei rossetti.

    Ultra Rouge coniuga la leggerezza di una formula estremamente piacevole ai colori di un rossetto ricco di pigmenti.

    Le nuance risultano più sature, con una finitura semi-mat luminosa e una tenuta fino a 12 ore, senza contare l’incredibile sensazione sulle labbra e l’eccezionale idratazione.

    Frutto di lunghe ricerche e studi scientifici approfonditi, Rouge Dior Ultra Rouge è il primo rossetto realizzato con un polimero che, insieme a un olio vegetale, offre un comfort assoluto e la massima idratazione.

    E’ possibile scegliere tra 2 colorazioni:

    • “363 Ultra Cute”
    • “626 Ultra Wild”

     

    Rouge Dior Vernis:

     

    Con l’arrivo dell’autunno, Dior Vernis esalta le unghie con tre inedite tonalità bicromatiche:

    • “811 Wild Wings”: color melanzana con riflessi verdi e gialli dal finish metallico

    • “812 Early Bird”: smalto platino

    • “814 Night Bird”: bronzo iridescente con riflessi verde-oro

    La purezza estrema delle resine gel coat associata a un tecnopolimero trasforma ogni strato di smalto in una pellicola liscia e brillante come il vetro.

    Arricchito con silicio non minerale, Dior Vernis rinforza la superficie dell’unghia per una tenuta ottimale.

    Il tecnopolimero assicura una fusione perfetta tra smalto e unghia.

    Ecco qui un paio di look che puoi ricreare con questi prodotti:

  • Skincare routine dopo l’estate: è arrivato il momento di prenderti cura della tua pelle!

     

    Dopo le vacanze è arrivato Settembre e quindi anche il momento di riprendere una skincare routine che aiuti la nostra pelle a rigenerarsi.

    Prima di elencare gli step, vi ricordiamo che la nutrizione della pelle comincia dall’interno, dunque consigliamo di bere l’acqua spesso e arricchire la propria dieta con alimenti dall’alto contenuto di acqua.

    Sarebbe anche d’aiuto alla propria pelle fare docce brevi, non più lunghe di cinque minuti con acqua fredda o tiepida. L’acqua bollente infatti riduce la quantità di sebo naturalmente presente sulla cute, causando ulteriore secchezza.

    Ecco dunque i passaggi da seguire per ottenere un aspetto magnifico di fine estate:

    1° DETERSIONE

    Il primo passaggio da seguire per rimuovere le impurità della pelle, stressata dalla continua esposizione solare, è la detersione.

    Per togliere i residui di polvere e sebo ti consigliamo il Doux Nettoyant Moussant Hydratant di CLARINS, un detergente schiumogeno idratante con estratti di erbe delle Alpi e aloe vera.

    Questo prodotto, applicato mattina e/o sera, deterge contribuendo a preservare l’equilibrio del microbiota cutaneo, lasciando la pelle pulita, struccata e levigata.

    Per la pelle del corpo inoltre, occorre usare un bagnodoccia formulato per detergere delicatamente la cute e idratarla.

    Utilizza DOCCIA DELLA FELICITA’ di COLLISTAR, un gel doccia dall’irresistibile profumo euforizzante, che regala una sferzata di energia, lasciando la pelle morbida e tonificata.

    Gli oli essenziali ed estratti mediterranei, uniti alla freschezza rigenerante della polpa di fico, svolgono un’azione addolcente, purificante e idratante. 

    2° ESFOLIAZIONE

    Il secondo step da compiere è eliminare le cellule morte, almeno una volta alla settimana.

    Questo passaggio può essere fatto tramite uno scrub o peeling, i quali non portano via l’abbronzatura ma eliminano lo strato più superficiale della pelle uniformando il colorito.

    Pulita in profondità, la pelle riuscirà ad assorbire meglio i successivi trattamenti idratanti che quindi risulteranno più efficaci.

    Uno scrub adatto anche a pelli sensibili è il ROSE SUGAR SCRUB di LANCÔME.

    Si tratta di uno scrub delicato con Granelli di Zucchero e Acqua alla rosa.

    Questo esfoliante dona alla pelle una texture liscia, luminosa ed uniforme, con una sensazione di confort immediato.

    Come alternativa allo scrub, puoi utilizzare la LOZIONE PEELING ACIDO GLICOLICO  di COLLISTAR.

    Questo esfoliante effettua un’azione esfoliante progressiva che:
    leviga e affina la grana della pelle
    uniforma l’incarnato
    rivela un colorito più luminoso
    minimizza pori dilatati e micro-imperfezioni
    riduce l’aspetto delle macchie e prepara l’epidermide rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi.

    3° IDRATAZIONE

    Una volta compiuti gli step basici, si passa all’idratazione.

    Per ripristinare la salute della pelle del viso dopo il periodo estivo occorre cominciare la giornata con il perfetto mix skincare:

    siero viso e dopo crema idratante.

    Il siero  Sculptwear Lift and Contour Serum di CLINIQUE ti aiuterà a stimolare la naturale produzione di collagene naturale per un effetto più tonico e scolpito.

     

    Come crema idratante ti consigliamo Moisture Surge Intense 72Hour di CLINIQUE.

    Si tratta di una confortevole formula crema-gel, arricchita da tre diversi lipidi, in grado di nutrire in profondità e rafforzare la barriera cutanea, mantenendo il corretto livello d’idratazione anche per la pelle più arida.

    Mantiene la pelle idratata fino a 72 ore, lasciandola luminosa, rimpolpata e vellutata.

     

    Sarà fondamentale eseguire questo passaggio mattina e sera per risultati visibili in meno tempo.

    4° MASCHERE VISO

    Per concedersi un momento di relax e apportare una dose extra di idratazione al viso, è consigliabile fare una maschera almeno una volta a settimana. Le maschere in tessuto sono perfette per ogni tipologia di pelle.

    Utilizza Oh My Lift! – Superheroes Mask – Maschera Effetto Lifting di DIEGO DALLA PALMA, lasciandola in posa per 10 minuti.

    Imbibita con 25 ml di siero concentrato, questa maschera inonda la pelle di principi attivi ad azione cosmetica “botox” simile, per una sferzata di vitalità e tonicità.

    Inoltre, leviga i segni del tempo e distende le rughe di espressione regalando una sensazione di pelle tonica e trattata, percepibile da subito. Un film vellutante che inonda la pelle con una sferzata di energia che «si sente».

    5° PROTEZIONE SOLARE

    Non bisogna dimenticarsi mai della protezione solare, la quale va applicata anche in giornate nuvolose.

    Deve diventare uno step indimenticabile alla fine di ogni skincare.

    Utilizza prodotti con filtro sia UVB che UVA.

    Se sei in dubbio tra due prodotti, acquista quello con fattore di protezione più alto.

    Uno stick solare da applicare on-the-go molto valido è il Suncare Clear UV Stick Protector WetForce SPF 50 di Shiseido.

    Very water resistant, perfetto per ritocchi durate la giornata e applicabile sopra o sotto il make-up, senza ungere le mani.

     

  • Belen Rodriguez firma per la seconda volta la sua capsule collection di Makeup con Diego dalla Palma. Una collezione dai colori nude perfetta per ogni occasione. Finalmente disponibile online e nei nostri punti vendita la collezione makeup firmata Belen Rodriguez per Diego dalla Palma. Scopriamola insieme nel dettaglio

    Una capsule collection in limited edition che racchiude al suo interno prodotti appositamente studiati per ricreare un make up look completo e versatile, grazie alle tonalità raffinate ed eleganti che contraddistinguono la collezione. 

    Nuances perfette per chi desidera un beauty look adatto a qualsiasi occasione. Una box collection essenziale, completa ed esclusiva. La Box contiene tutti i prodotti della capsule.

    Una palette di 3 polveri per il viso pratica e funzionale composta da :
    un bronzer, un illuminante e un blush. Consente di enfatizzare i lineamenti del volto donando una naturale radiosità all’incarnato. 

    Polveri dal tocco morbido e raffinato che regalano un effetto tridimensionale. Adatto a tutti gli incarnati.

     

    Una raffinata palette occhi composta da quattro ombretti perlati declinati nei toni caldi e da due ombretti matt: cammello e marrone castagna adatti per look da tutti i giorni o da usare come base per make-up più elaborati.


    Texture confortevoli, facili da applicare e sfumare, finish da matt a extra-pearl per un make-up d’effetto.

    Rossetto lucido semitrasparente. Rossetto dal rilascio colore semi-trasparente e dal finish ultra luminoso. Ricco di principi attivi, nutre e idrata in profondità grazie alla sua formulazione ricca, cremosa e fondendente. Regala la lucentezza di un gloss ed il comfort applicativo di un rossetto, per un effetto levigante e volumizzante. Il pastello scorre piacevolmente sulle labbra, le quali appariranno sin da subito più lisce e rimpolpate. Matita labbra 12 cm. Una matita temperabile, dal tratto preciso e facilmente sfumabile. La sua texture, morbida e dal comfort assoluto, assicura un rilascio pieno ed immediato del colore. Ridefinisce il contorno di labbra non perfette e consente di poterle stemperare su tutta l’area per prolungare la tenuta del make-up.

    Ombretto cremoso in stick altamente sfumabile.

    Il colore rimane uniforme e intenso per ore ed ore.

    Grazie alla speciale punta stick, dalla forma arrotondata, può essere utilizzato anche come kajal o eyeliner,  l’applicazione è semplice e confortevole. Texture leggera e scorrevole.

  • Summer Skincare Routine! Step by step … dove inserisco la crema solare?

    In estate è necessario modificare la propria beauty routine a causa del esposizione prolungata al sole.
    Dunque non rinunciare agli step da noi consigliati se vuoi ottenere una pelle luminosa, protetta e sana!

    1° STEP

    Inizia ogni mattina con la detersione del viso

    Pulire il viso ogni mattina con prodotti detergenti è molto importante per togliere il sebo e i residui di polvere accumulati durante la notte. Utilizza così detergenti schiumosi o oleosi come il nuovo STRUCCA TUTTO CREMA DETERGENTE di Diego dalla Palma

    Un  detergente in crema che, con la sua formulazione ricca ed avvolgente deterge con delicatezza ma ingloba perfettamente ogni residuo di impurità e trucco, da viso, occhi e labbra, lasciando la pelle morbida ed idratata.


    Grazie al pantenolo e senza agenti schiumogeni, salvaguarda la funzione di barriera della pelle e deterge per affinità senza alterare il suo delicato equilibrio di idratazione.
    Ideale per tutti i tipi di pelle ed in particolare per quella secca, sensibile e fragilizzata.

    2° STEP

     Applica il tonico dopo la detersione

     

    Il tonico è un trattamento che serve per:

    • depurare la pelle fino in profondità
    • eliminare i batteri e le impurità
    • riequilibrare il ph della pelle
    • rimuovere i residui di make-up.
    •  

    Secondo il tipo di pelle scegli il tonico adatto alle tue esigenze.

    Adatto alle pelli normali e secche il Lotion Tonique Hydratante di Clarins.

    Questo tonico viso con estratti di aloe vera e fiore di zafferano è senza alcol, arricchito con estratti di aloe vera biologica e di fico biologico.

    Idrata e ammorbidisce la pelle
    Favorisce l’equilibrio naturale della flora cutanea
    Preserva il microbiota cutaneo

     

    3° STEP

    Utilizza il siero

     

    Dopo il tonico utilizzare il siero è un passaggio fondamentale per la cura della pelle di ogni età. 

    Nelle giornate più calde d’estate può essere applicato in combinazione alla crema idratante per renderla ancora più leggera.

    Life Plankton™ Elixir è un siero fondamentale che:

    • difende
    • lenisce 
    • rigenera la pelle, favorendo il processo di rinnovamento cellulare

     

    Dopo 8 giorni di utilizzo del siero Life Palankton la qualità della pelle è visibilmente migliorata.
    Giorno dopo giorno, i segni dell’età sono visibilmente ridotti.

    Linee sottili, rughe e incarnato spento sul viso sono visibilmente attenuati.

    4° STEP

    Non dimenticarti il contorno occhi!

     

    Il contorno occhi serve ad idratare ed ammorbidire la parte più sensibile del nostro viso fino in profondità.
    Previene l’invecchiamento cutaneo e protegge la zona contorno occhi.
     
    Applica la Crema perfezione contorno occhi di Collistar per ottenere uno sguardo subito più fresco e per assicurarti una progressiva azione ristrutturante.

    Utilizzane in piccole quantità  sulla zona perioculare superiore (palpebra mobile compresa) e inferiore. Picchiettare delicatamente con la punta delle dita, dall’interno verso l’esterno dell’occhio. 
     

    5 step

     applica la protezione solare!

    In estate come alternativa alla crema idratante viso applica una protezione solare per proteggere 24 ore su 24 la pelle del tuo viso.
     

    Australian Gold SPF50 Face + Self Tanner Lotion Sunscreen è una protezione alta in crema specifica per il viso che protegge dai raggi UVA/UVB, con texture ultra leggera che si assorbe rapidamente e regala massimo confort. Arricchito con autoabbronzanti, è resistente all’acqua (80 minuti).

    Idrata e nutre a fondo la pelle.

    Senza Parabeni, senza PABA e senza Oli Minerali.

    Gli SPF forniscono una protezione alla pelle – una barriera organica e fisica – che riduce l’assorbimento dei raggi UVB e UVA. 

    Contiene principi attivi che aiutano la pelle a intensificare l’abbronzatura e a ridurne i rischi di invecchiamento cutaneo.

     

Oggetti 1 a 10 di 20 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
Hai bisogno di aiuto?

OTTIENI IL 10% DI SCONTO SUL
TUO PRIMO ORDINE

Scopri per primo i nostri prodotti, i consigli di bellezza personalizzati, le offerte online esclusive e molto altro iscrivendoti alla nostra newsletter.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.