SPECIALE FESTA DEL PAPA' | SCONTI SUI PRODOTTI UOMO FINO AL -40% FINO AL 20.03
  • Apertura nuovo Beauty Store Naima Profumerie Galeazzi a San Benedetto Via San Martino 107 Sabato 07 Ottobre

    Sabato 07 Ottobre 2023 vi aspettiamo per scoprire insieme il nostro nuovo Beauty Store. Potrete trovare tantissimi nuovi marche esclusivi. Nell’attesa ve ne presentiamo alcuni.

    Finalmente a San Benedetto il brand del Make-up Mulac. I prodotti de   LaCindina vi faranno entrare in una nuova dimensione del make-up. Mulac è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, Cindy, che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make up. 

    Proseguiamo poi gli amatissimi prodotti Veralab dell’Estetista Cinica. Uno spazio dedicato ai prodotti creati da Cristina per le sue Fagiane, ad ognuno il suo 😉 

    Goovi il marchio creato da Michelle Hunziker. GOOD + VIBES = GOOVI  Combinando ingredienti naturali a una buona dose di good vibes nasce Goovi, un wellness brand che porta positività nelle tue giornate, incoraggiandoti ad amarti e prenderti cura di te. Good: Ti fa bene, grazie alla qualità dei prodotti e alle formule clean e vegan, per un percorso di benessere sia dentro che da fuori Easy: prodotti facili da usare, ti semplifica la giornata per lasciare più spazio a ciò che ti piace. ​Natural: Utilizza ingredienti vicini al mondo della natura, selezionati per la loro qualità ed efficacia, e privilegia la scelta di fornitori attraverso standard di sostenibilità

    Diego dalla Palma Milano è uno storico brand italiano conosciuto per l’expertise nel make-up, nella skincare e nell’haircare, che ha permesso all’iconico marchio di creare una realtà beauty a tutto tondo rinomata per l’alta professionalità e performance dei suoi prodotti.

    Questi sono solo alcuni degli esclusivi brand che potrete trovare nel nostro nuovo Beauty Store a San Benedetto Via San Martino 107. Ci vediamo sabato 7 Ottobre 2023 per scoprirli insieme. 

     

    VI ASPETTIAMO, NON MANCATE!

  • BEAUTY STORE NAIMA GALEAZZI PORTO SAN GIORGIO, FERMO E CITTA' DI CASTELLO, PERUGIA.

    SIETE PRONTE ?

    Arrivano finalmente a Città di Castello(PG) e a Porto San Giorgio(FM)  gli amatissimi prodotti Veralab dell’Estetista Cinica!

    Siamo felici di annunciarvi che nei nostro Beauty Store:

    – Naima Galeazzi di Porto San Giorgio in Corso Garibaldi 168

    – Naima Galeazzi di Città di Castello in Via Carlo Livriero 2

    potrete trovare i prodotti Veralab dell’Estetista Cinica in uno speciale corner. 

    In store ti aspettano degli speciali omaggi. 

     

    Non puoi sbagliare, come sai, siamo quelli tutti rosa!


    VI ASPETTIAMO!

  • Apertura nuovo Beauty Store Naima Profumerie Galeazzi ad Ancona, Via Filonzi - vicino al King Sport - Sabato 18 Dicembre 2021

    Sabato 18 Dicembre 2021 vi aspettiamo per scoprire insieme il nostro nuovo Beauty Store. Potrete trovare tantissimi nuovi marche esclusivi e insieme i grandi classici della Profumeria. Nell’attesa ve ne presentiamo alcuni.

    Finalmente ad ancona lo strepitoso brand del Make-up Mulac. I prodotti de   LaCindina vi faranno entrare in una nuova dimensione del make-up. Mulac è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, Cindy, che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make up.

    Proseguiamo poi alla scoperta di FaceD. Un brand giovane e innovativo. Face D nasce a Milano nel 2013, da un’idea di Chiara Sormani .A corollario di una carriera internazionale nel mondo del beauty, Chiara fonda Face D con la volontà di ricomporre la dicotomia tra make up e cura della pelle. La sfida: far dialogare esigenze immediate e bisogni a lungo termine. Velocità e trattamento. Il risultato è un marchio di dermocosmetica che mette a disposizione il meglio della ricerca scientifica, offrendo risposte innovative e concrete alle necessità della pelle. Una linea sicura ed efficace come da farmacia, ma con uno stile design.

    Diego dalla Palma Milano è uno storico brand italiano conosciuto per l’expertise nel make-up, nella skincare e nell’haircare, che ha permesso all’iconico marchio di creare una realtà beauty a tutto tondo rinomata per l’alta professionalità e performance dei suoi prodotti.

    Troviamo poi gli amatissimi Veralab dell’Estetista Cinica. Uno spazio dedicato ai prodotti creati da Cristina per le sue Fagiane, ad ognuno il suo 😉 

     

     

    Maria Nila è più di un semplice marchio per la cura dei capelli
    Non siamo il solito marchio di prodotti per capelli. I nostri prodotti 100% vegani e rispettosi degli animali sono sviluppati per amore degli animali, in quanto non dovrebbero far parte dei prodotti per la cura dei capelli. Scegliendo Maria Nila, scegli una cura dei capelli rispettosa degli animali, del clima e che protegge il colore prodotta in Svezia, con ingredienti accuratamente selezionati dai nostri chimici. Nella nostra gamma di prodotti per capelli trovi prodotti per la cura dei capelli in diverse serie per tutti i tipi di capelli. Aspettati prodotti per il tuo rituale di lavaggio dei capelli come shampoo , balsamo e maschere per capelli , troverai prodotti per lo styling dei capelli come spray al sale marino e spray per la protezione dal calore .

    Questi sono solo alcuni degli esclusivi brand che potrete trovare nel nostro nuovo Beauty Store ad Ancona in Via Filonzi ( vicino KIngsport). Ci vediamo sabato 18 Dicembre 2021 Agosto scoprirli insieme. 

     

    VI ASPETTIAMO, NON MANCATE! 

  • MARIA NILA, HAIR CARE PROFESSIONALE VEGAN

    Maria Nila offre prodotti professionali per la cura di capelli di alta qualità, 100 % vegani, senza sofati e senza parabeni, cruelty-free e a basso impatto ambientale. 

    La linea Maria Nila  risponde alle esigenze di tutti i tipi di capelli con le sue linee di prodotti specifiche ad ogni tipo di capelli che richiedono trattamenti mirati e personalizzati.

    TRUE SOFT: Olio di Argan e colour guard complex rendono i capelli lisci e luminosi e preservano a lungo il colore.

     

    PURE VOLUME: Vitamina B5 e COLOUR GUARD COMPLEX aggiungono vitalità e volume ai capelli fini e ne preservano il colore.

     

    STRUCTURE REPAIR: Alga e COLOUR GUARD COMPLEX aiutano a recuperare la forza naturale dei capelli e a preservarne i colori.

     

    LUMINOUS COLOUR: Melograno e colour guard complex rendono il colore luminoso e brillante a lungo.

    Must have dei prodotti Maria Nila sono i COLOR REFRESH: maschere nutrienti per i capelli con pigmenti colorati non permanenti.

    I Color refresh permette di tonalizzare il proprio colore intensificandolo oppure cambiare colore.

    Il colore svanisce in modo progressivo e dura fino a 10 lavaggi.

    Idrata ed elimina il crespo per un risulato setoso, intenso e lucente.

    Troviamo Tonalità Neutralizzanti come il White Mix che non contiene pigmenti e può essere usato per diluire le tonalità più intense o ottenere effetti pastello.

    Tonalità Intense, ricche di pigmenti e possono essere usate da sole sul biondo chiaro.

    Tonalità Chiare e Medio-Chiare perfette sui capelli biondi o castano chiaro.

    Tonalità Medie Scure adatte ad ogni colore di capelli.

    Maria Nila Colour Refresh Cacao

    Maria Nila Colour Refresh Cacao è una maschera per capelli con pigmenti colorati che permette di intensificare il tuo colore o cambiarlo.

    DURATA 10 lavaggi

    Ricorda che una maschera pigmentata non può schiarire il colore.

    Colour Refresh COME SI USA?

    1. Lava i capelli con lo shampoo, risciacqua 

    2. Tampona per preparare i capelli al trattamento.

    3. Applica il Color Refresh in modo uniforme sui capelli o sulle sezioni dove desideri il colore. Ricordati di usare i guanti
    4. Lascia agire per 3-10 minuti a seconda dell’intensità desiderata.
    5. Risciacqua con acqua per eliminare il colore in eccesso 6.  Finisci con il balsamo. Questo passaggio chiude le cuticole e bloccherà i pigmenti all’interno

    Maria Nila True Soft Argan Oil

    Olio di Argan Nutriente che dona morbidezza, idratazione e forza ai capelli.

    Rende i capelli lisci e luminosi e preserva a lungo il colore. Olio di Argan: ha azione levigante, riduce l’effetto crespo e combatte l’elettricità statica.

    COME SI UTILIZZA

    Vaporizza la quantità desiderata sulle mani e poi distribuiscilo sui capelli tamponati, dopo lo shampoo e il conditioner. Pettinare i capelli per distribuire il prodotto e procedere con lo styling desiderato.

  • Armocromia e Make-Up: scopri la palette ombretti adatta alla tua stagione

    Vi daremo alcuni spunti per capire meglio che colori di ombretti vi donano di più in base alla vostra stagione cromatica. 

    L’armocromia permette di individuare una palette di “colori amici’’ appartenente a una stagione armocromatica, che oggettivamente ci valorizza al meglio avendo analizzato il proprio mix di pelle, occhi e capelli,

    Tali colori creano un effetto armonico sul viso e per questo motivo vanno scelti prevalentemente sia  per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche per il make up 💄  e per la scelta del colore di capelli.

    Vi presentiamo l’identikit di ogni stagione affinchè possiate guidarvi nella scelta:

    Le donne inverno

    Hanno un sottotono freddo e sovratono neutro o tendente al rosa.

    La loro caratteristica principale è quella di avere una pelle molto chiara, occhi scuri (verdi o castani scuri) e capelli scuri. Quindi il contrasto appare elevato.

    Per quanto riguarda gli ombretti, per le donne inverno funzionano bene i toni del marrone freddo,  nero, blu, grigi profondi, tortora, viola e rosso ciliegia.

    Il finish per occhi e labbra può essere sia opaco che brillante.

    Se ti immedesimi in queste caratteristiche, prova la palette ombretti Phyto 4 Ombres di Sisley Paris.

    La texture polvere-gel permette un’applicazione ultra-facile, sensoriale e senza rischi di appesantire l’occhio.

    A lunga tenuta, questi ombretti aderiscono perfettamente alla pelle, non colano nelle rughe , nè nelle pieghe palpebrali.

     

    Le donne autunno

    Si abbronzano in fretta, hanno un sottotono caldo e sovratono neutro o tendente al giallo. Possiedono dunque una pelle calda, dorata o rosata calda e vene verdi. 

    Gli occhi vanno dal nocciola al verde fino all’ambra e capelli naturali rame, biondo dorati, castano chiari, o castani moka.

    In linea generale, i colori di make-up top per questa categoria sono: marrone, bronzo, arancione, pesca, nude caldo, rosa salmone, rosso corallo, bordeaux mattone, verde bosco.

    Se ti sei rivista in questo identikit, ti invitiamo a provare Luz – Palette Viso & Occhi – Belen Rodriguez, di Diego Dalla Palma.

    Questa palette contiene 4 tonalità di ombretti e un illuminante viso. Si tratta di ombretti in tonalità estremamente versatili appositamente studiati per intensificare ed esaltare lo sguardo seducente di Belén. 

     

    Le donne primavera

    Hanno sottotono caldo e sovratono neutro o tendente al giallo, molto chiaro.

    Hanno gli occhi azzurri, verdi o grigi. Hanno i capelli biondi vaniglia o castani nocciola.

    Non è valorizzata da uno sguardo troppo intensificato, scuro e dalle tonalità fredde. Per questo motivo in linea generale, i colori di make-up top per questa categoria sono: pesca, bronzo, arancione, turchese, rosa e rosso corallo, rosa salmone, rosa nude.

    Prova la Glam’eyes Palette di Mesauda. Questa palette è composta da 12 colori di ombretto declinati in 3 diverse texture dalla scrivenza e dalla sensorialità straordinarie. 

    Crea il tuo look con le varietà di trame e colori matt, shimmer e duo-chrome.

    Le donne estate

    Hanno il sottotono freddo e sovratono neutro o tendente al rosa molto chiaro. Si valorizzano dunque con colori freddi e soft.

    In linea generale, i colori di make-up top per questa categoria sono: grigio, tortora, lilla, malva, rosa nude, rosa baby, rosa antico, rosa intenso ma non shocking.

    In questo caso, ti consigliamo di provare la 5 Couleurs Couture di Dior in tonalità 159 Plum Tulle.

    La palpebra è valorizzata dalle nuance sublimi e luminose. Una texture cremosa e confortevole, che non si sposta nella piega della palpebra.

    Create all’interno dei laboratori Dior, le palette si trasformano sulle dita in una polvere impalpabile, cremosa e ultrasottile.

    I colori appaiono immediatamente intensi e, valorizzati da una tenuta estrema, si adattano a qualsiasi incarnato. 

    Puoi farti guidare da queste modalità di applicazione degli ombretti per creare i tuoi look!

  • Prodotti essenziali per l'autunno

    È un dato di fatto che le temperature sempre più basse contribuiscono a disidratare la pelle del viso e del corpo. Allora dobbiamo farci trovare pronte ad affrontare il cambio stagione con i prodotti giusti 🍁.

    Ecco una lista con i nostri suggerimenti sui prodotti must have per l’autunno:

    1. Detersione viso

    Importantissima sempre, e in genere va adeguato alle peculiarità della propria pelle.
    Comunque sia durante questa stagione si può anche ricorrere a oli struccanti come l’Olio In Latte Struccante Viso di L’Occitane.

    Gli oli aiutano in caso di disidratazione e irritazioni

    Nato dall’infusione di fiori di calendula e immortelle, questo latte-in-olio strucca la tua pelle efficacemente e la rende luminosa.

    Applicalo con le dita sul viso asciutto, sulle labbra e sugli occhi chiusi. Massaggia delicatamente e poi applica un po’ d’acqua affinché l’olio si trasformi in emulsione lattea. Risciacqua con acqua fresca.

    Questo latte-in-olio struccante viso :

    • – Elimina il make-up e le impurità 

    • – Rende la pelle più morbida e setosa

    • – Ha un ph delicato per la pelle

    2. Siero Anti-Macchia

    Durante l’estate è sempre necessario sospendere l’utilizzo di prodotti fotosensibilizzanti per evitare macchie e ustioni sulla pelle.

    L’autunno è dunque il momento migliore per dedicarsi proprio ai trattamenti anti-macchia. 

    Ti consigliamo di provare Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector + Interrupter – Siero Anti-Macchia di Clinique. 

    E’ un siero che contrasta visibilmente le macchie scure, le cicatrici da imperfezioni e le discromie sul viso, uniformandone il tono mentre lenisce le irritazioni per prevenire l’insorgere di nuove macchie.

     Per quanto la formula sia così potente, è anche talmente delicata da potersi usare per un periodo prolungato senza che provochi alcun tipo di irritazione. 

    Applicare due volte al giorno, mattina e sera. Erogare 1 o 2 dosi sui polpastrelli. Stendere il siero su tutto il viso e sul collo. Applicare quindi un idratante.

    3. Idratante

    Studi scientifici dimostrano inoltre che, durante il periodo freddo, la pelle produce meno lipidi e anche la barriera di protezione della cute è più fragile. 

    Per questo motivo diversi specialisti consigliano prodotti contenenti ceramidi, lipidi naturali della pelle che aiutano a trattenere l’umidità.

    Utilizza Ceramide Lift And Firm Night Cream di Elizabeth Arden.

    Una formula di idratazione intensiva per tutta la notte che grazie alla tecnologia CPT, distende, solleva e ristruttura la pelle per un aspetto più levigato, riposato, e più giovane.

    Applicare di sera sul viso e sul collo puliti.

     

    4. Contorno occhi

    Questa zona del viso necessita tutto l’anno di idratazione, perché la pelle è visibilmente molto sottile ed è sottoposta costantemente a stress. 

    Prova Eye Defence Spf20 – Balsamo Contorno Occhi Anti-Età di Arval.

    Si tratta di un balsamo in texture cremosa, fresca e vellutata specifica per la delicata zona del contorno occhi.

    Ricco di principi attivi ad alto grado di purezza, mantiene la pelle tonica, previene e contrasta rughe, borse e occhiaie.

    Un efficace sistema di filtri UV SPF 20 protegge dalle radiazioni solari, contrastando il fotoinvecchiamento e prevenendo i segni di espressione cutanea. 

    Ideale sia al mattino, per combattere i gonfiori tipici del risveglio, che alla sera per approfittare dei benefici durante la notte.

    E’ un’ottima base per il trucco in quanto ne facilita l’applicazione ed il corretto fissaggio.

    Oftalmologicamente testato, rispetta il pH lacrimale

    5. Balsamo labbra

    Le labbra vanno idratate in ogni stagione, ricorrendo a burrocacao e balsami.

    Ad esempio, in caso di ventose giornate autunnali (e invernali), alle texture leggere si dovrebbe preferire un prodotto come Lip Guard Spf 50+ Balsamo Labbra Protettivo di Diego Dalla Palma.

    Un balsamo color corallo dalla texture soffice e cremosa per labbra curate, lucenti e rigenerate. 

    Speciale texture “burrosa” leggermente tonalizzata scorre delicatamente, come una coccola, regalando alle labbra benessere e una protezione invisibile.

    Stick con protezione solare molto elevata SPF 50+ per proteggere le labbra da scottature e da segni di invecchiamento indotti dai raggi UVA e UVB.

    Distribuire in modo omogeneo sull’intera mucosa labiale anche più volte al giorno se lo si desidera. Ottimo da utilizzarsi anche durante l’esposizione solare.

     

  • Micropeeling: Sai cos'è e come funziona?

    Il micropeeling consiste nell’applicazione da parte del paziente di sostanze peeling a bassa concentrazione. Potrai realizzare questo trattamento da casa con i prodotti della linea Black Secret di Diego dalla Palma. 

    Ma, cos’è il micropeeling?

    Parlare di questo trattamento dermatologico significa far riferimento a una serie di problemi come l’acne, la cute oleosa e comedonica e i fastidiosi peli incarniti. 

    Il micropeeling si incarica di trattare questi problemi cutanei.

    Utilizza acidi a bassa concentrazione che vanno ad agire solo sulla parte esterna dell’epidermide, senza provocare irritazione della pelle. Le sostanze più indicate sono l’acido glicolico e l’acido salicilico che agiscono sinergicamente depurando senza causare danni alla cute.

    Il micropeeling inoltre contrasta sia l’invecchiamento cosmetico che quello solare.

    Che regole seguire affinchè il trattamento abbia maggiore efficacia?

     • Non schiacciare o spremere i punti neri

    • • Preferire un detergente non schiumogeno prima di applicare una lozione micropeeling

    • • Il mattino seguente si passa poi ad un lavaggio a base di acqua senza l’applicazione di nessun tipo di idratante o  cosmetico.

    • • Da preferire il trucco minerale o a base di pigmenti naturali a quelli di origine cosmetica, che potrebbero causare follicoliti.

    • • Non esporsi a lampade UV

    Prova:

    Crema Micro Peeling Dermo Rinnovatrice di Diego dalla Palma

     

    Un trattamento micro-esfoliante e delicato.

    Riduce progressivamente le imperfezioni superficiali, le piccole cicatrici e rughe, affinando la grana, rendendo la pelle liscia e uniforme.

    Texture oil free a rapido assorbimento, arricchita con polveri opacizzanti sebo-assorbenti per un effetto matt prolungato.

     

    Come si utilizza?

    Bisogna applicarla tutti i giorni mattina e sera dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso con movimenti lineari dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi.

    Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté. 

    Se invece, sei come noi e preferisci i kit: 

    Black Secret Kit – Crema Micropeeling Dermorinnovatrice 3% 50ml – Siero Purificante Uniformante 4% 30ml- Black Beauty Case

     

    Questo set contiene sia la crema micropeeling precedentemente presentata, ma anche il “Black-Secret Siero purificante e uniformante di Diego dalla Palma”.

    Ideale per la pelle impura, grigia e spenta e per contrastare l’invecchiamento prematuro legato all’inquinamento urbano, causa di rughe e macchie scure.

    Grazie all’azione sinergica del carbone attivo – che assorbe sebo in eccesso ed impurità – e della vitamina PP – che restringe i pori e attenua macchie scure e discromie – rende più uniforme e liscia la grana della pelle. 

    Su viso deterso, applicare 4-5 gocce e picchiettare gentilmente per favore l’assorbimento.

    Evitare il contatto diretto con gli occhi.

     Oltre a questi due prodotti, riceverai la Black Beauty Case.

    Affrettati perchè si tratta di una edizione limitata!

  • Skincare labbra: Come averle
    sempre idratate e protette

    La skincare non riguarda soltanto la pelle del viso. Spesso infatti, ci si scorda delle labbra 💋. Per questo motivo, in questa occasione ti daremo alcuni consigli per curarla.

    Fattori atmosferici: il sole o il freddo, ma anche la poca idratazione, salivazione o prodotti aggressivi, sono le principali cause delle labbra screpolate. Dunque, per evitare la secchezza delle labbra ti suggeriamo di:

    • – Seguire un regime alimentare sano, ricco di frutta e verdura

    • Bere almeno due litri di acqua al giorno

    • Continuare a leggere 😉

    Per avere labbra al top, segui questi step:

    1. Struccare

     

    Struccare rappresenta la fase iniziale di qualsiasi skincare che si rispetti.

    Comunque sia non è necessario utilizzare uno struccante specifico per le labbra.

    Va benissimo uno struccante per il viso che indichi di essere adatto anche alle labbra come il “Take The Day Off Makeup Remover – Struccante Bifase Per Occhi E Labbra di Clinique”.

    Si tratta di un trattamento bifasico specifico per occhi e labbra, in grado di rimuovere anche il trucco più resistente senza causare bruciori o irritazioni.

    Grazie alla sua formula innovativa può essere usato anche da chi porta lenti a contatto, perché non provoca irritazioni.

    Agitare bene prima dell’uso.

    2. Esfoliare

     

    Per tornare ad avere labbra morbide bisogna fare lo scrub anche sulle labbra.

    Tutti i make-up artist sanno che, se curate e idratate, le labbra consentono un’espressione ottimale del colore.

    E’ importante usare degli scrub specifici almeno 1 volta a settimana. Prova con “Lip Sugar Scrub di Dior”.

    Si tratta di uno stick esfoliante e nutriente che contiene granelli di zucchero fondenti per labbra incredibilmente più morbide e naturalmente brillanti, come trasformate.

    3. Idratare 

     

    Dopo l’esfoliazione è necessario applicare un prodotto idratante.

    Questo passaggio può essere realizzato con l’applicazione di un balsamo labbra.

    Ti consigliamo il “Balsamo Labbra Ultra Ricco Karité di L’Occitane”.

    Si tratta di un balsamo labbra al karitè per un’idratazione delle labbra a prova di freddo.

    Arricchito con burro di Karité (10%) derivato da commercio equo e sostenibile, questo balsamo biologico aiuta ad idratare, riparare e proteggere le labbra secche e screpolate.

     

    4. Protezione dai raggi UV

     

    Anche le labbra necessitano di essere protette dai raggi UV, dato che su provocano secchezza e screpolature.

    Uno stick con protezione solare adatto alle labbra è “Targeted Protection Stick Spf 35 – Stick Alta Protezione di Clinique”.

    Si tratta di un prodotto che si può utilizzare nel contorno occhi, le labbra, il naso, i lobi delle orecchie, persino le cicatrici.

    Aiuta a proteggere contro i segni precoci di invecchiamento.

    Rigenera e dona benessere.

Oggetti 1 a 10 di 25 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
Hai bisogno di aiuto?

OTTIENI IL 10% DI SCONTO SUL
TUO PRIMO ORDINE

Scopri per primo i nostri prodotti, i consigli di bellezza personalizzati, le offerte online esclusive e molto altro iscrivendoti alla nostra newsletter.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.