Rouge Blush - 601 Hologlam - edizione limitata The Atelier of Dreams - Dior

dior

rouge blush - 601 hologlam - edizione limitata the atelier of dreams

Blush in polvere – colore couture – lunga tenuta

"Per celebrare le feste di fine anno, Dior immagina un’edizione limitata elegante e festosa per il suo iconico blush in polvere Rouge Blush.
Scopri di più

Prezzo di listino: 49,95 €

Special Price 42,95 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
"Per celebrare le feste di fine anno, Dior immagina un’edizione limitata elegante e festosa per il suo iconico blush in polvere Rouge Blush. Un’incisione delicata che raffigura la facciata simbolo della Maison esalta quest’edizione esclusiva* del blush, vera e propria testimonianza del savoir-faire Dior. Il blush a lunga tenuta Rouge Blush si declina in un rosa vibrante e luminoso che sublima guance e zigomi per dare vita a un effetto bonne mine assicurato. Infinitamente modulabile, questo blush Dior esalta il colorito con un finish make-up la cui intensità cromatica spazia dagli effetti più naturali a quelli più stupefacenti. * In Dior."
Come si utilizza
"1. Con l’aiuto del pennello per Blush N°16, applica Rouge Blush partendo dal punto più alto degli zigomi e procedendo verso il basso.
2. Sfuma il blush con dei movimenti circolari, seguendo i contorni naturali del sorriso.
3. Per un effetto illuminante e scolpito, applica il blush sulla parte alta degli zigomi sfumando il prodotto verso le tempie e quindi al di sopra dell’arcata sopraccigliare."
Dettagli
601 Hologlam, Un rosa cangiante
Hai bisogno di aiuto?