Instant Eclat - Sisley Paris

Primer illuminante

30 ml

 
Instant Eclat è un primer illuminante e vero trattamento sublimatore di luminosità.
Scopri di più

Prezzo di listino: 87,00 €

Special Price 73,95 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Instant Eclat è un primer illuminante e vero trattamento sublimatore di luminosità. Permette di realizzare tutte le tecniche professionali per illuminare l'incarnato. I gesti dei make-up artist non sono mai stati così semplici da riprodurre. Immediatamente la luminosità dell'incarnato si risveglia, zone d'ombra e segni di stanchezza sono attenuati, la grana della pelle è levigata e uniforme con la massima trasparenza. Grazie a un complesso di ingredienti attivi (estratto di Kiwi, estratto di Pungitopo ed estratto di Padina Pavonica), agisce sui 4 fattori chiave che favoriscono giorno dopo la luminosità dell'incarnato: idratazione, effetto tonificante, aspetto ridensificato e vitalità della pelle. La texture ultra-leggera ed evanescente che scivola perfettamente sul viso come una seconda pelle, senza creare eccessivo spessore. Non grassa, non comedogenica e perfettamente aderente, la texture di Instant Eclat è studiata per poter applicare il maquillage subito dopo, evitando i tempi di asciugatura.
Per chi è indicato
Unifica l'incarnato; opacizza
Benefici
La luminosità della pelle è potenziata immediatamente e giorno dopo giorno. L'incarnato è uniforme e illuminato delicatamente, la grana della pelle è levigata. Le zone d'ombra e si segni di stanchezza sono attenuati.
Ingredienti
Estratto di Kiwi: energizza, idrata; Estratto di Pungitopo: tonifica; Estratto di Padina Pavonica: ridensifica e idrata; Glicerina di origine vegetale: idrata
Hai bisogno di aiuto?