SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Pinceau Fond de Teint Fluide - Sisley Paris

Pennello Viso

Pinceau Fond de Teint Fluide, grazie alla sua forma affilata, "a lingua di gatto", permette di prelevare e applicare perfettamente e in modo uniforme tutte le formule fluide dei fondotinta.
Scopri di più

Prezzo di listino: 57,50 €

Special Price 48,88 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Pinceau Fond de Teint Fluide, grazie alla sua forma affilata, "a lingua di gatto", permette di prelevare e applicare perfettamente e in modo uniforme tutte le formule fluide dei fondotinta. Le sue setole sintetiche e dalla morbidezza ineguagliabile sono state progettate e realizzate per garantire una perfetta affinità con la texture del fondotinta e un risultato maquillage su misura. Per questa nuova gamma di pennelli, Sisley ha scelto di collaborare con Raphaël, maître pincelier francese dal 1793, per garantire accessori per il trucco in grado di migliorare le prestazioni delle sue formule. Plus: la funzione del pennello è scritta sul manico. Nessuno può sbagliare! #beyourownmakeupartist
Benefici
Facile e perfetta applicazione su tutto il viso. Un maquillage perfettamente miscelato, imperfezioni minimizzate e incarnato perfetto.
Dettagli
Pennello ideale per applicare e sfumare il fondotinta
Hai bisogno di aiuto?