SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Hydra-Global - Sisley Paris

Crema idratante intensiva anti-età

40 ml

 
Hydra-Global è un trattamento idratante intensivo anti-età, specificamente formulato per fornire una soluzione completa al fenomeno della disidratazione cutanea.
Scopri di più

Prezzo di listino: 242,50 €

Special Price 206,13 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Hydra-Global è un trattamento idratante intensivo anti-età, specificamente formulato per fornire una soluzione completa al fenomeno della disidratazione cutanea. La sua texure in crema-gel è fluida e garantisce un finish sulla pelle perfettamente mat. Un'associazione di oli essenziali (Maggiorana, Lavanda e Salvia), di attivi di origine vegetale (Padina Pavonica, Viola Selvatica, Castagna) e minerale (Estratto di Malachite) agisce su tre livelli per ripristinare il naturale equilibrio idrico della pelle e riattivare i meccanismi di idratazione:
- a livello del derma rigonfiando il materasso idrico*,
- a livello dell'epidermide attivando la circolazione di acqua fra le cellule e ripristinando la funzione barriera,
- a livello di strato corneo fissando l'acqua nelle cellule. Hydra-Global permette così di ritrovare l'ottimale livello di idratazione, proprio della pelle giovane. Non comedogenico.
*test in vitro
Come si utilizza
Applicare Hydra-Global mattina e/o sera sulla pelle pulita e asciutta di viso e di collo con sfioramenti leggeri.
Per chi è indicato
Trattamento idratante intensivo che ripristina l'equilibrio idrico proprio della pelle giovane.
Benefici
Idratare
Ingredienti
Padina pavonica: stimola la sintesi dei glicosaminoglicani; Girasole: nutre, ammorbidisce, rivitalizza; Salvia (olio essenziale): stimola; Castagna: regola la desquamazione dell'epidermide e ripristina la funzione barriera; Lavanda (olio essenziale): lenisce e purifica; Malachite: rinforza le difese della pelle dai radicali liberi; Viola selvatica: favorisce la circolazione dell'acqua nelle cellule stimolando la sintesi delle acquaporine; Estratto di Foglie di Stevia: idrata; Maggiorana (olio essenziale): lenisce
Hai bisogno di aiuto?