E' ARRIVATO IL BLACK FRIDAY! QUESTA SETTIMANA TANTISSIMI PRODOTTI SKINCARE SCONTATI FINO AL -40% | ESCLUSIVA ONLINE
Bende Snellenti Drenanti 4 x 100 ml - Ricariche - Collistar

Refill per bende

Bende Snellenti Drenanti

Il KIT CONTIENE 4 buste refill monodose da 100 ml per ricaricare le Bende Snellenti Drenanti per altre sedute di trattamento


Un trattamento professionale da fare a casa che svolge una vera e propria azione d'urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite, per rimodellare già dopo la prima applicazione le zone trattate (gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia).
Scopri di più

Prezzo di listino: 45,00 €

Special Price 29,25 €

-35%
Descrizione prodotto
Dettagli
Bende Snellenti Drenanti
Il KIT CONTIENE 4 buste refill monodose da 100 ml per ricaricare le Bende Snellenti Drenanti per altre sedute di trattamento
Un trattamento professionale da fare a casa che svolge una vera e propria azione d'urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite, per rimodellare già dopo la prima applicazione le zone trattate (gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia).

Efficacia immediata. L'elevata concentrazione di sale del mar Morto e del pregiato Fior di Sale di Sardegna, attraverso un processo di osmosi, richiama in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione e svolgendo un’azione rimineralizzante e detossinante.
Efficacia progressiva.
La caffeina e l’escina, dall’elevato potere lipolitico e drenante, associati all’estratto di zenzero, defaticante e riducente, garantiscono un’azione mirata e intensiva contro gli accumuli localizzati, rimodellando e conferendo leggerezza alle zone trattate. La centella asiatica, infine, dona un aspetto tonico e levigato alle zone trattate, nonché elasticità e compattezza alla pelle.
Pratiche e confortevoli, le bende sono realizzate in comodo tessuto elasticizzato per adattarsi al corpo di tutte le donne. Grazie all’azione occlusiva, veicolano i principi attivi nelle zone trattate ed esercitano un piacevole massaggio compressivo, favorendo così la microcircolazione. Non solo. Il tessuto delle bende non fa colare la soluzione e garantisce la massima libertà nei movimenti durante la seduta.
Come si utilizza
Da 3 giorni ad almeno 2 ore prima del successivo trattamento, imbibire le bende arrotolate e asciutte versando nella busta “apri e chiudi” la Soluzione Snellente Drenante (100 ml).
Chiudere e agitare bene in modo che il liquido venga uniformemente distribuito e assorbito
Benefici
Bende Snellenti Drenanti possono essere applicate a seconda delle esigenze su gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia.
Si consiglia di proteggere con un asciugamano le superfici su cui ci si appoggia durante la posa. Dopo il trattamento non è necessario sciacquarsi.
Se la seduta implica l’utilizzo di una sola benda, l’altra già imbibita può essere conservata nella busta ben chiusa per massimo 3 giorni.
GAMBE
• Prima dell’applicazione, pulire e asciugare bene la zona da trattare e, con i polpastrelli, effettuare dei piccoli sfregamenti, dal basso verso l’alto.
• Appoggiare il piede su uno sgabello e iniziare ad arrotolare la benda imbibita in modo incrociato senza comprimere in modo eccessivo.
• Arrivati al ginocchio, stendere la gamba e continuare ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale.
• Fissare il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda.
• Applicare la seconda benda sull’altra gamba e lasciare in posa per 30 minuti. Nel frattempo, si è liberi di muoversi.
• Rimuovere la benda e massaggiare l’eventuale liquido in eccesso con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento.

GLUTEI, FIANCHI E PANCIA
• Prima dell’applicazione, pulire e asciugare bene la zona da trattare.
• In corrispondenza dell'attaccatura delle cosce, il più possibile vicino all’inguine, iniziare ad avvolgere la benda intorno al gluteo, includendo poi l’altro, i fianchi e la pancia, fino a quattro dita sopra l’ombelico.
• Se si vuole trattare solo la pancia, basta applicare la benda a partire da quattro dita sotto l’ombelico fino a quattro sopra.
• Lasciare in posa per 30 minuti. Nel frattempo, si è liberi di muoversi.
• Rimuovere la benda e massaggiare l’eventuale liquido in eccesso per intensificare gli effetti del trattamento.

BRACCIA
• Prima dell’applicazione, pulire e asciugare bene la zona da trattare.
• Iniziare ad avvolgere la benda da due dita sopra il polso sinistro (o viceversa) fino alla spalla, piegando il gomito a 90° gradi.
• Una volta arrivati alla spalla sinistra (o viceversa), far scorrere la benda dietro la nuca fino ad arrivare alla spalla destra (o viceversa) e, passando sotto l’ascella, ripetere al contrario l’operazione sopra descritta.
• Dopo 30 minuti, rimuovere la benda e massaggiare l’eventuale liquido in eccesso in questo modo: unire ad anello il pollice e l'indice attorno al polso e risalire fino al gomito per quattro volte. Ripetere lo stesso movimento dal gomito fino alla spalla. Infine, immaginare di dover “impastare” la pelle con dolcezza nella parte interna del braccio verso l’ascella.
Dettagli
I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione di 30 minuti:
le zone trattate sono più sgonfie e leggere, la ritenzione idrica ridotta e la pelle visibilmente più levigata.
Con la costanza nell’uso del trattamento, i benefici si moltiplicano e restano a lungo, tanto che gli accumuli localizzati diminuiscono e le zone trattate appaiono più compatte e rimodellate.
Ideali tutto l’anno,
Bende Snellenti Drenanti sono perfette come trattamento professionale intensivo, quando le gambe sono particolarmente gonfie e pesanti o per interventi “last minute”, prima di un appuntamento importante.
IDEALI CON:
efficaci da sole, possono essere abbinate anche ai trattamenti snellenti e anticellulite per risultati più evidenti.
Prima dell'applicazione si consiglia di preparare la pelle con Talasso-Scrub Anti-Acqua, per rivitalizzarla e renderla più ricettiva al trattamento successivo.
• Bere prima del trattamento al fine di favorire l’efficacia drenante
• D’estate, le bende possono essere tenute in frigorifero, per un’azione crioterapica
• D’inverno, se riscaldate sopra il termosifone per mezz’ora, regalano maggiore comfort e relax
Bende Snellenti Drenanti possono essere applicate a seconda delle esigenze su gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia. Si consiglia di proteggere con un asciugamano le superfici su cui ci si appoggia durante la posa. Dopo il trattamento non è necessario sciacquarsi. Se la seduta implica l’utilizzo di una sola benda, l’altra già imbibita può essere conservata nella busta ben chiusa per massimo 3 giorni.
Hai bisogno di aiuto?