SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Botanical D-TOX - Sisley Paris

Trattamento da notte detossinante

30 ml

 
Botanical D-Tox è un trattamento rivitalizzante di un mese che agisce durante la notte per combattere i segni della stanchezza.
Scopri di più

Prezzo di listino: 190,50 €

Special Price 161,93 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Botanical D-Tox è un trattamento rivitalizzante di un mese che agisce durante la notte per combattere i segni della stanchezza. Grazie all'alta concentrazione di estratti vegetali, interviene in modo globale sui 3 principali livelli della catena di detossinazione cutanea. Gli oli essenziali profumano delicatamente il prodotto procurando una sensazione di relax all'applicazione. Al termine della cura l'incarnato ritrova la sua luminosità, i segni di stanchezza sono attenuati e la pelle è radiosa. Non comedogenico.
Come si utilizza
Applicare una quantità di prodotto pari a 2 pressioni sull'erogatore, su pelle pulita e asciutta di viso, collo e décolleté, da solo o dopo il trattamento da notte abituale. Il flacone consente 2 cicli di trattamento da 1 mese ciascuno.
Per chi è indicato
Potente cura di un mese che agisce la notte per combattere i segni di stanchezza.
Benefici
Illuminare l'incarnato; Attenuare i segni di stanchezza
Ingredienti
Estratto peptidico di Riso, estratto di Farro, estratto di Ginkgo Biloba: attivi rivitalizzanti; Estratto di Rosmarino: stimola e tonifica; Estratto di Luppolo: rivitalizza la pelle; Salvia e Rosmarino (oli essenziali): purificano e aiutano la pelle a ritrovare la sua tonicità; Estratto di Camomilla Tedesca: addolcisce e lenisce; Maggiorana (olio essenziale): lenisce; Lavanda (olio essenziale) possiede proprietà riequilibranti e lenitive; Glicerina di origine vegetale: idrata; Burro di Karité: nutre, lenisce, ripara, ammorbidisce e protegge; Olio di Girasole: ammorbidisce, nutre e rivitalizza
Hai bisogno di aiuto?