SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Bath Therapy Relaxing Scrub  - Biotherm

biotherm

bath therapy relaxing scrub

Scrub Corpo

200ml

 
Il nostro scrub dà un boost al rinnovamento della pelle grazie a una combinazione di due grani esfolianti: la polvere di argan e la perlite.
Scopri di più

Prezzo di listino: 23,88 €

Special Price 19,34 €

-19%
Descrizione prodotto
Dettagli
Il nostro scrub dà un boost al rinnovamento della pelle grazie a una combinazione di due grani esfolianti: la polvere di argan e la perlite. La polvere di argan esfolia delicatamente la pelle dalle cellule morte mentre la perlite, in grani più piccoli, ne leviga la superfice. La pelle sembra morbida come seta e luminosa. Come rinnovata.
In caso di stress, il nostro RITUALE RILASSANTE è ciò di cui hai bisogno per aiutarti a scaricare la tensione.
L'infuso di frutti rossi rilassanti & rosmarino aiuta la mente a distendersi e lascia la pelle morbida e leggermente profumata.
Segui il RITUALE RILASSANTE completo per massimizzare i benefici rilassanti.
Step 1: Scrub levigante infuso con estratti di frutti rossi & rosmarino
Step 2: Schiuma detergente infusa con estratti di frutti rossi & rosmarino
Step 3: Crema idratante infusa con estratti di frutti rossi & rosmarino
Ingredienti
800155 08 AQUA / WATER, SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCERIN, COCAMIDE MEA, PERLITE, ACRYLATES COPOLYMER, SODIUM CHLORIDE, COCO-BETAINE, PARFUM / FRAGRANCE, SODIUM HYDROXIDE, PPG-5-CETETH-20, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, ARGANIA SPINOSA SHELL POWDER, SALICYLIC ACID, CITRONELLOL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL, CI 14700 / RED 4, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT / ROSEMARY LEAF EXTRACT, VITREOSCILLA FERMENT, CI 17200 / RED 33, CI 42090 / BLUE 1, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT, TOCOPHEROL, LACTIC ACID, POTASSIUM SORBATE, (F.I.L C214973/2) La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Hai bisogno di aiuto?