SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Masque Contour des Yeux - Sisley Paris

Levigante istantaneo

30 ml

 
Masque Contour des Yeux è una maschera levigante istantanea dall'azione anti-borse, specificamente formulata per la fragile zona del contorno occhi.
Scopri di più

Prezzo di listino: 133,50 €

Special Price 113,48 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Masque Contour des Yeux è una maschera levigante istantanea dall'azione anti-borse, specificamente formulata per la fragile zona del contorno occhi. Grazie all'associazione inedita di attivi di origine vegetale (Ginkgo biloba, Arnica, Castagna Matta, Tiglio), Vitamine (Provitamina B5 e Acetato di vitamina E) e oligo-elementi (Malachite et Clorella), agisce in 10 minuti per re-idratare e ridurre i segni di stanchezza:
- le piccole rughe del contorno occhi sono visibilmente attenuate
- borse e occhiaie sono visibilmente attenuate
- le difese naturali del contorno occhi sono rinforzate.
La sua originale texture in "gel-patch", una volta eliminata, lascia sul viso un film impercettibile estremamente morbido che continua ad agire anche dopo l'applicazione. Tolleranza testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
Come si utilizza
Applicare 2 o 3 volte alla settimana, mattina o sera, su pelle pulita e asciutta in uno strato abbondante sul contorno occhi e sulle palpebre. Lasciare in posa per 10 minuti e tamponare l'eccedenza senza sciacquare.
Per chi è indicato
Maschera contorno occhi che distende, leviga e ringiovanisce lo sguardo in un batter d'occhio!
Benefici
Contrastare le rughe; contrastare i segni dell'età;Attenuare i segni di stanchezza;Contrastare i segni dell'età
Ingredienti
Tiglio: ammorbidisce, lenisce, protegge; Arnica: tonifica e lenisce; Rosa: rinfresca, ammorbidisce; Ginkgo biloba: tonifica,protegge; Glicerina di origine vegetale: idrata; Acetato di Vitamina E: anti-radicali liberi; Clorella: rivitalizza; Malachite: rinforza le difese anti-radicali della pelle; Pro-vitamina B5: addolcisce e preserva l'idratazione dell'epidermide
Hai bisogno di aiuto?