Promo
Biotherm Homme - Day Control Deo 48H - Biotherm

biotherm

biotherm homme - day control deo 48h

Day Control Deo 48H Deodorante anti-traspirante spray

150ml

 
AZIONE ANTITRASPIRANTE NON STOP 48 ORE DI PROTEZIONE (spray, stick e roll-on), PER UNA PERFORMANCE CHE RISPONDE AI BISOGNI DI TUTTI I GIORNI.
Scopri di più

Prezzo di listino: 28,99 €

Special Price 23,48 €

-19%
Descrizione prodotto
Dettagli
AZIONE ANTITRASPIRANTE NON STOP 48 ORE DI PROTEZIONE (spray, stick e roll-on), PER UNA PERFORMANCE CHE RISPONDE AI BISOGNI DI TUTTI I GIORNI. Intensità media: protezione antitraspirante fino a 2 giorni. Biotherm Homme ottimizza la formulazione dei suoi deodoranti con la NUOVA Smart Protect Technology™: per prestazioni fino a 48 ore, un deodorante a lunga durata che rinfresca e protegge la pelle dal sudore, mantenendola asciutta in tutte le condizioni. NUOVA SMART PROTECT TECHNOLOGY™ Un complesso di Sali di Alluminio + Perlite: - i Sali di Alluminio vantano proprietà antibatteriche e riducono l'umidità nella zona ascellare. - La Perlite è in grado di assorbire più di 3 volte e mezzo il suo peso in acqua senza "effetto spugna", per ridurre la sensazione di umidità durante il giorno. - L'Allantoina, particolarmente adatta per le pelli irritate e sensibili, contribuisce a riparare, lenire ed idratare la pelle.
Dettagli
Azione anti-traspirante non-stop 48 ore di protezione.
Ingredienti
725657 06 INGREDIENTS ISOBUTANE ALUMINUM CHLOROHYDRATE ISODODECANE COCOS NUCIFERA OIL / COCONUT OIL PARFUM / FRAGRANCE ISOPROPYL PALMITATE DIMETHICONE DISTEARDIMONIUM HECTORITE PROPYLENE CARBONATE ALLANTOIN DIMETHICONOL PERLITE PANTHENOL EUGENOL CITRAL FIL CODE: C226170/1 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Hai bisogno di aiuto?