SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Global Perfect - Sisley Paris

Trattamento viso - Azione minimizzante sui pori

30 ml

 
Global Perfect Pore Minimizer è un trattamento ultra concentrato dall'effetto « pelle perfetta » per un'azione levigante che affina la grana della pelle.
Scopri di più

Prezzo di listino: 206,50 €

Special Price 175,53 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Global Perfect Pore Minimizer è un trattamento ultra concentrato dall'effetto « pelle perfetta » per un'azione levigante che affina la grana della pelle. Un trattamento globale al tempo stesso correttivo, preventivo e trattante. A tutte le età, minimizza istantaneamente i pori (Estratto di Ratania) ne previene la dilatazione (Estratto di Té di Java) e corregge le irregolarità della grana della pelle (Estratto di Lenticchia). Emulsione idratante e astringente, Global Perfect si fonde naturalmente sulla pelle per un'azione levigante e opacizzante molto naturale. Giorno dopo giorno garantisce alla grana della pelle un aspetto perfettamente affinato. Non comedogenico.
Come si utilizza
Applicare la quantità di prodotto equivalente a una erogazione, mattina e/o sera su pelle pulita e asciutta, da solo o prima del trattamento abituale.
Per chi è indicato
Trattamento dall'effetto "pelle perfetta" che minimizza i pori.
Benefici
Uniformare l'incarnato
Ingredienti
Estratto di Té di Java: normalizza l'eccesso di sebo; Estratto di Lenticchia: combatte la paracheratosi all'origine della dilatazione dei pori con il passare degli anni; Estratto di Ratania: azione astringente sui pori; Alfa-bisabololo naturale: lenisce
Hai bisogno di aiuto?