SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Supremÿa Baume la Nuit - Sisley Paris

Trattamento supremo notte anti-età

50 ml

 
Supremÿa Baume è il trattamento supremo notte anti-età appositamente studiato per soddisfare le esigenze specifiche della pelle naturalmente secca, molto secca, indebolita dalle condizioni ambientali o che manca di confort con una texture baume fondente, ricca e compatta, deliziosamente levigante.
Scopri di più

Prezzo di listino: 643,00 €

Special Price 546,55 €

Non disponibile

...
Descrizione prodotto
Dettagli
Supremÿa Baume è il trattamento supremo notte anti-età appositamente studiato per soddisfare le esigenze specifiche della pelle naturalmente secca, molto secca, indebolita dalle condizioni ambientali o che manca di confort con una texture baume fondente, ricca e compatta, deliziosamente levigante. Nel cuore della formula il Phyto-Complexe LC12 (Longevity Concentrate 12h) brevettato* Sisley, un’associazione efficace di 4 attivi di origine vegetale, che agisce la notte, momento chiave di rigenerazione delle cellule, per un effetto di ringiovanimento visibile della pelle.
*brevetto depositato

Supremÿa Baume contiene un complesso nutriente intensivo (olio di Nocciola, burro di Kokum, olio di Macadamia), rigenerante e ristrutturante. La sua formula eccezionale consente un’azione profonda per restituire i lipidi. La pelle è immediatamente nutrita, idratata. Sensazione di confort. Notte dopo notte la pelle è rigenerata, ristrutturata e nella condizione ideale per affrontare le aggressioni del giorno successivo.
Non comedogenico.
Come si utilizza
Applicare Supremÿa Baume la sera su pelle pulita e asciutta su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Per chi è indicato
Il trattamento da notte d'eccezione per pelle secca o che manca di confort, che si focalizza sull'invecchiamento programmato della pelle per ringiovanirla visibilmente.
Benefici
Tratta le rughe; Corregge i segni del tempo
Ingredienti
Phyto-Complexe LC12 ( Longevity Concentrate 12h) brevettato* Sisley: un’associazione potente di 4 attivi vegetali che migliora la qualità di vita delle cellule**; Olio di Nocciola: proprietà idratanti e nutrienti che donano alla pelle delicatezza e confort; Burro di Kokum: apporta morbidezza ed elasticità alla pelle. Ricco di acidi grassi, emollienti, protettivi e riparatori per una pelle nutrita e rivitalizzata; Olio di Macadamia: proprietà ristrutturanti, nutrienti, lenitive e addolcenti che permettono di mantenere idratazione, morbidezza della pelle fragile, secca e matura. * brevetto depositato ** test ex vivo
Hai bisogno di aiuto?