Blue Therapy Red Algae Uplift Cure  - Biotherm

biotherm

blue therapy red algae uplift cure

Siero Trattamento intensivo anti-età 28 giorni

15 ml

 
Estratta dalle profondità del mare e potenziata dai biologi Biotherm, da oggi l’efficacia dell’Alga Rossa è finalmente svelata, catturata in una texture ultra liquida, più leggera di qualsiasi siero* per un' affinità perfetta con la pelle.
Scopri di più

Prezzo di listino: 49,97 €

Special Price 40,48 €

-19%
Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Estratta dalle profondità del mare e potenziata dai biologi Biotherm, da oggi l’efficacia dell’Alga Rossa è finalmente svelata, catturata in una texture ultra liquida, più leggera di qualsiasi siero* per un' affinità perfetta con la pelle.
Con il passare degli anni, le fibre di collagene ed elastina nella pelle diminuiscono in modo significativo.
Ideata per la generazione odierna di donne che vogliono una pelle più giovane, in modo naturale-senza dover ricorrere alla chirurgia estetica-Biotherm regala alla pelle il potere rafforzante degli estratti di Alga Rossa, aiutando la pelle ad apparire più giovane e rinforzandone la struttura.

Trattamento intensivo anti-età 28 giorni per una visibile riduzione dei segni del tempo.

Questo trattamento intensivo è una micro emulsione, di dimensioni ridotte, come mai prima. Ultra penetrante, composta di sottili microgoccioline, 10 volte più piccole di quelle di un normale siero e 1/10.000 la dimensione di un poro, riesce ad infondere gli estratti di Alga Rossa ancora più in profondità. Per una sensazione rinvigorente e una trasformazione visibile: una pelle istantaneamente più compatta senza effetto tensore. Dopo 28 giorni i contorni dell'ovale sono ridefiniti e la pelle è come liftata.
Ingredienti
774504 21 AQUA, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, METHYL GLUCETH-10, POLYGLYCERYL-5 LAURATE, PPG-6-DECYLTETRADECETH-30, ISOPROPYL LAUROYL SARCOSINATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, PHENOXYETHANOL, CHLORPHENESIN, SODIUM METHYL STEAROYL TAURATE, SALICYLIC ACID, XANTHAN GUM, ADENOSINE, ACETYL TRIFLUOROMETHYLPHENYL VALYLGLYCINE, DISODIUM EDTA, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYDROXIDE, FAEX EXTRACT, SODIUM CHLORIDE, HYDROLYZED RHODOPHYCEAE EXTRACT, CARRAGEENAN, CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, LIMONENE, BHT, LINALOOL, GERANIOL, CITRONELLOL, TOCOPHEROL, ALGAE EXTRACT, PARFUM F.I.L. C216316/1 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Hai bisogno di aiuto?