Masque Eclat Express - Sisley Paris

Detergente all'Argilla Rossa

60 ml

 
Masque Eclat Express è una maschera di pulizia all'argilla rossa che apporta luminosità istantanea.
Scopri di più

Prezzo di listino: 116,00 €

Special Price 98,60 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Masque Eclat Express è una maschera di pulizia all'argilla rossa che apporta luminosità istantanea. Il potere assorbente dell'argilla, associata agli estratti di piante (Carota, Vite Rossa e Cinorrodo) e oli essenziali (Rosmarino e Camomilla) permette di eliminare le impurità che rendono l'incarnato spento e opaco e di svolgere un'azione detergente profonda. Delicata e morbida, la texture di Masque Eclat Express previene ogni sensazione di disagio e di tensione cutanea. In soli 3-5 minuti la pelle è pulita e radiosa.
Come si utilizza
2 o 3 volte alla settimana, applicare uno strato abbondante su viso e collo, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa 3 - 5 minuti e sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Per chi è indicato
Maschera di bellezza istantanea che deterge perfettamente in delicatezza.
Benefici
Illuminare l'incarnato
Ingredienti
Vite Rossa: tonifica; Carota: rivitalizza e idrata; Glicerina di origine vegetale: idrata; Camomilla (Olio essenziale): lenisce; Rosmarino (Olio essenziale): purifica e stimola; Argilla Bianca: assorbe gli eccessi di sebo; Argilla rossa: assorbe gli eccessi di sebo; Cinorrodo: protegge dallo stress ossidativo
Hai bisogno di aiuto?