Montblanc Explorer Ultra Blue  - Montblanc

montblanc

montblanc explorer ultra blue

Montblanc Explorer Ultra Blue - Una fragranza ispirata al colore blu che troviamo nella natura, dall'immensità dei cieli alla profondità del mare.
Scopri di più

Prezzo di listino: 45,75 €

Special Price 36,60 €

-20%

* Campi obbligatori

Descrizione prodotto
Dettagli
Montblanc Explorer Ultra Blue - Una fragranza ispirata al colore blu che troviamo nella natura, dall'immensità dei cieli alla profondità del mare. Montblanc Explorer Ultra Blue ci porta in un nuovo capitolo della nostra avventura all'insegna dell'esplorazione.
La fragranza è un vero e proprio invito a sfidare le convinzioni e a spingersi oltre i confini, avendo come solo limite il cielo.
Si apre con una fusione luminosa e frizzante di bergamotto italiano e limone della migliore qualità. Il cuore pulsante della fragranza è un accordo marino, mentre sul finale troviamo il patchouli della migliore qualità creato appositamente per la Maison.
Note olfattive
- NOTE DI TESTA: limone, bergamotto, pepe rosa
- NOTE DI CUORE: accordo marino, foglia di violetta, ambroxan
- NOTE DI FONDO: patchouli, fava tonka, accordo di cuoio
Ingredienti
Alcohol Denat., Aqua, Parfum (Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Citral, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Geraniol, Linalool), Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Bht, Ci 60730 (Ext. Violet 2), Ci 42090 (Blue 1)
Hai bisogno di aiuto?