SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Super Soin Autobronzant Visage - Sisley Paris

Un viso perfettamente abbronzato e idratato tutto l'anno.

60 ml

 
Super Soin Autobronzant Hydratant Visage è un trattamento autoabbronzante che rende l'incarnato più luminoso, prolunga l'abbronzatura e sublima la pelle.
Scopri di più

Prezzo di listino: 130,00 €

Special Price 110,50 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Super Soin Autobronzant Hydratant Visage è un trattamento autoabbronzante che rende l'incarnato più luminoso, prolunga l'abbronzatura e sublima la pelle. Questo trattamento associa: - un'azione autoabbronzante: l'associazione di 2 molecole autoabbronzanti dalle proprietà complementari, il DHA e l'Eritrulosio, assicura un colorito, molto simile all'abbronzatura naturale, uniforme e duraturo, visibile già dopo 2 ore dall'applicazione, - un'azione idratante e protettiva: l'associazione di attivi di origine vegetale idrata la pelle istantaneamente e la mantiene idratata a lungo, apportando morbidezza e confort. L’estratto di Viola Selvatica e di Castagna favoriscono la circolazione e il mantenimento dell'acqua nell'epidermide*. Acetato di Vitamine E ed Estratto di Calice d'Alkekenge proteggono la pelle e ne rinforzano le difese naturali*. La sua texture, fluida e leggera, dalla profumazione fresca e gradevole, permette un utilizzo controllato e un'applicazione uniforme, evitando rischi di macchie sul viso. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e vellutata. Non comedogenica. *Test in vitro
Benefici
Assicura un aspetto abbronzato estremamente naturale anche sulla pelle chiara. Il colorito è duraturo ed uniforme, la pelle è perfettamente idratata per una piacevole sensazione di confort.
Dettagli
Super Soin Autobronzant Hydratant Visage assicura un colorito molto simile all'abbronzatura naturale in tutte le stagioni. La pelle è perfettamente idratata per una piacevole sensazione di confort.
Ingredienti
DHA (Dihydroxyacétone): assicura un colorito rapido (in meno di 2 ore); Eritrulosio: assicura un colorito naturale e uniforme; Estratto di Viola Selvatica: aumenta la circolazione di acqua nell'epidermide; Estratto di Castagna: migliora la funzione barriera della pelle, idrata ; Glicerina di origine vegetale: idrata; Estratto di Foglia di Stevia: migliora l'idratazione e la morbidezza della pelle; Fitosqualene: estratto dall'oliva, apporta confort alla pelle; Estratto di Calice d'Alkekenge: stimola la sintesi delle fibre di collagene, azione anti-radicali e anti-collagenase; Acetato di Vitamina E: anti-radicali liberi
Hai bisogno di aiuto?