SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Lait Corporel La Brume  - Biotherm

biotherm

lait corporel la brume

Latte Corpo

150ml

 
Il latte corpo e in un formato spray profumato alle essenze di agrumi.
Scopri di più

Prezzo di listino: 21,00 €

Special Price 14,70 €

-30%
Descrizione prodotto
Dettagli
Il latte corpo e in un formato spray profumato alle essenze di agrumi. La sua formula aiuta a rafforzare la barriera naturale della tua pelle e la idrata per 48h. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più secche e sensibili.
Lait Corporel La Brume. Una Brume per il corpo quotidiana che aiuta la pelle a ritrovare un aspetto idratato e satinato. La sua triplice azione ristruttura la pelle che si squama, ripristina la barriera protettiva e ne protegge la sua elasticità. Grazie a una texture non appiccicosa e né unta, il latte penetra facilmente nella pelle, lasciandola fresca e perfettamente idratata.
Ingredienti
863536 26 INGREDIENTS . AQUA/WATER, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN PROPYLENE GLYCOL, CITRUS DULCIS OIL/ORANGE PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL/ORANGE PEEL OIL, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, CARBOMER, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYDROXIDE, P-ANISIC ACID, DISODIUM EDTA, CAPRYLYL GLYCOL , VITREOSCILLA FERMENT, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, XANTHAN GUM, BHT, LINALOOL, LIMONENE, CITRAL, PARFUM/FRAGRANCE (F.I.L. B213700/1) BHT LIFJAL00L LIM0NEFJE CITFIAL PA8£IJM / FRAGFIANCE (£ I.L B213700/1) La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Hai bisogno di aiuto?