SPECIALE CORPO FINO AL -30% SUI TRATTAMENTI
Fango-Scrub® Rimodellante - Collistar

S.O.S ZONE CRITICHE con Acqua Termale di Salsomaggiore

350 g

 
In un’unica specialità: l’efficacia e la rapidità d’azione di un fango ricco di principi attivi, l’intervento mirato sulle zone critiche del corpo, l’effetto levigante di uno scrub, la praticità di un trattamento sotto la doccia.
Scopri di più

Prezzo di listino: 33,50 €

Special Price 23,45 €

-30%

Non disponibile

...
Descrizione prodotto
Dettagli
In un’unica specialità: l’efficacia e la rapidità d’azione di un fango ricco di principi attivi, l’intervento mirato sulle zone critiche del corpo, l’effetto levigante di uno scrub, la praticità di un trattamento sotto la doccia. Per assicurare un’efficace azione rimodellante anche delle zone più critiche del corpo (braccia, pancia, fianchi, gambe, glutei) il prodotto si avvale di un concentrato mix di fitoestratti, alghe, sale marino, oli essenziali e argilla miscelati con la preziosa Acqua Termale di Salsomaggiore . Il tutto è esaltato dall'elevato potere di scambio osmotico del fango, che favorisce l’azione drenante e intensifica la funzionalità dei principi contenuti nel prodotto.
Come si utilizza
Stendere il fango sulle zone da trattare, massaggiare per ottenere l’effetto scrub, lasciare agire per 3 minuti e sciacquare con acqua calda sotto la doccia. Il calore dell'acqua, associato al micromassaggio esercitato dal getto della doccia, stimola la microcircolazione intensificando l’efficacia del trattamento. Si consiglia di utilizzare il prodotto 2-3 volte alla settimana, più frequentemente nel caso di zone particolarmente critiche. L’eventuale lieve pizzicore e arrossamento è indice dell’attività del trattamento. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla por tata dei bambini. Ideale per potenziare i risultati di Fango-Scrub® l’abbinamento con i trattamenti Anticellulite e Snellenti Collistar.
Hai bisogno di aiuto?