Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps - Sisley Paris

Soin anti-âge completo per il corpo

150 ml

 
Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps fornisce una risposta completa ai problemi di rilassamento cutaneo, perdità di compattezza e tonicità del corpo.
Scopri di più

Prezzo di listino: 318,50 €

Special Price 270,73 €

Spedizione Gratutita
Descrizione prodotto
Dettagli
Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Crème Concentrée Fermeté Corps fornisce una risposta completa ai problemi di rilassamento cutaneo, perdità di compattezza e tonicità del corpo. Questo soin inguainante e rimodellante combina la potenza di un siero anti-âge al confort di una crema per una pelle visibilmente più compatta e levigata.
1. Una pelle che sembra più giovane. L’estratto di Mimosa di Costantinopoli, l’estratto di Lindera e il complesso proteico di Lievito e di Soia, mirano al ciclo di vita della cellula (energia, bioritmo e longevità) per un'azione anti-âge ottimale.
2. Una pelle più compatta. Con l'età, le componenti essenziali del derma si destrutturano: da giovani, sono resistenti ed elastiche, con il tempo, la loro produzione diminuisce e la pelle si rilassa. Tre estratti di origine vegetale: estratto di fibre di Soia, di Aneto e di Padina pavonica sono stati appositamente selezionati dalla ricerca Sisley per rafforzare la struttura dell'epidermide e ridurre visibilmente il rilassamento cutaneo.
3. Una pelle rivitalizzata e nutrita Un complesso di attivi altamente "dissetanti" sono stati associati all'Estratto di Spirulina, una micro-alga ricca di elementi nutrienti essenziali per le cellule.
4. Una pelle immediatamente inguainante. Al momento dell'applicazione, il trattamento forma una rete elastica e naturale sulla superficie della pelle, procurando un effetto tensore immediato, senza lasciare untuosità.

Texture compatta e inguainante profumata e colorata dai suoi principi attivi.
Come si utilizza
Applicare mattina e sera, insistendo sulle zone interessate: addome, interno braccia, interno coscia, glutei.
Per chi è indicato
Potente concentrato anti-âge per il corpo, per una compattezza spettacolare sulle zone interssate dal rilassamento cutaneo: addome, interno braccia, interno coscia, glutei.
Ingredienti
Estratto di Lindera: ritmo cellulare; Estratto di Mimosa di Costantinopoli: energia cellulare; Complesso proteico di Soia e Lievito: longevità cellulare; Estratto di fibre di Soia: stimola la sintesi del collagene; Estratto di Aneto: stimola la sintesi di elastina; Estratto di Padina pavonica: favorisce la sintesi dei glicosaminoglicani, idrata e rimpolpa; Estratto di foglie di Salice Bianco: anti-ossidante, anti-collagenasi e anti-elastasi; Acetato di Vitamina E: anti-radicali; Cedrol: attivo snellente Estratto di Spirulina: proprietà rivitalizzanti; Zucchero di orgine vegetale, soluzione di Biossaccaridi: complesso "dissetante" per catturare e trattenere l'acqua continuamente; Estratto di semi di Avena: attivo tensore 3D con effetto tensore ”liftante” immediato; Estratto di Ratania: participa all'effetto tensore del prodotto
Hai bisogno di aiuto?